Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica in metabolica, 3 domande!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Gawain
    8 giorni?
    Glicogeno e acqua in gran parte
    Si lo so, cmq non sminuire i miei risultati!

    Ciauz....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #17
      Originally posted by Niko84

      Perchò dici di non allenarsi in ricarica? Io ho adottato una "strategia" che sfrutta propio iol giorno do ricarica per l'allenamento.
      Nn è un'idea sbagliata........anzi.....
      L'adotterei però solo se seguissi tale dieta nel periodo di massa per andare sempre a 1000.........

      Cmque te come ti trovi ora allenandoti in ricarica??

      Commenta


        #18
        Originally posted by Niko84

        Perchò dici di non allenarsi in ricarica? Io ho adottato una "strategia" che sfrutta propio iol giorno do ricarica per l'allenamento.
        Infatti : è l'unico momento in cui si può sfruttare alla grande il picco di insulina e i carbo.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          Originally posted by Niko84

          Perchò dici di non allenarsi in ricarica? Io ho adottato una "strategia" che sfrutta propio iol giorno do ricarica per l'allenamento.
          io parlo della fase di definizione,per me è meglio non allenarsi in ricarica,perchè l'allenamento serve anche a cosumare il glicogeno.

          Commenta


            #20
            Originally posted by MISTER X
            io parlo della fase di definizione,per me è meglio non allenarsi in ricarica,perchè l'allenamento serve anche a cosumare il glicogeno.
            E allora quando ti alleni quando sei in definizione?

            Ciauz....


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta


              #21
              Originally posted by giaga


              E allora quando ti alleni quando sei in definizione?

              Ciauz....
              con i pesi mi alleno uno-due giorni dopo la ricarica e poi il venerdì pomeriggio,iniziando subito dopo la ricarica con un beverone con carbo.
              la ricarica continua fino alla sera del sabato.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎