e se mi facessimo uan dieta vicisivi proprio a me medesimo????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Zio

paradossalmente,mangi + a cena che a colazione.ricordati..anche quando sarai di nuovo in regime normo o ipercalorico che al mattino,dopo ore di digiuno prolungato è molto difficile che tu metta grasso...a meno che veramente nn mangi i cereali col badile inoltre hai davanti molte ore e quindi quello che mangerai nel 1° pasto della giornata verrà combusto più facilmente.
    Prova coi muesli cameo a colazione sono un misto di basso e alto IG,ottimi per ripristinare la glicemia che al mattino è a livelli bassi e dare energia prolungata(fiocchi d'orzo e avena)....
    in linea teorica è come dici tu..però la verità che a me funziona al contrario(testato)....inoltre se non mangio carbo al sera non riesco ad addormentarmi(testato) ed è un disastro e catabolizzo.
    per me un digiuno di carbo di una dozzina di ore è una cosa allucinante...guarda quante calorie butto giù eppure in un anno ho preso solo 2 kg, però sono ben + voluminoso.
    le vorresti le mie foto zio?
    omaccione mio!

porverò il muesli....e abbasserò i carbo la sera....forse...ci penso...

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

ap.
      mi calcolate le calorie?

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

ap.....help.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

a cena ha ragione lo ZIO,ci vogliono carbo a basso ig.la frutta va bene,forse ci metti di + come dici tu,ma mica vai a dromire subito?
          oppure anche qualche WASA.

a colazione per me vanno bene carbo a ig + alto perchè sei scarico avendo dormito.

per le kcal è semplicegni grammo di pro e carbo sono 4kcal,un grammo di grassi sono 9kcal.

moltiplica dopo aver calcolato quante pro-carbo e grassi hai,usando una tabella alimentare.

altrimenti me la salvo e te lo calcolo oggi pomeriggio.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by flexer77

questo lo sa anche mai nonna....:...vabbè.... PREFERISCO LA VERDURA,PERCHè NON VA BENE?LA VERDURA HA UN INDICE GLICEMICO BASSO.(tranne patate e carote)INOLTRE CONTENGONO PIù FIBRE,QUINDI SONO PREFERIBILI ALLA FRUTTA.
            cmq grazie per l' aiuto.
            p.s. zio, come faccio a togliere i grassi a mezzogiorno?
            l' olio di pesce è fondamentale,l' olio di oliva anche...vabbè toglierò quella noce e mezzo che mangio ma non è che cambia molto la solfa.... non mi sembra che in 112 grammi di tonno, 250 grammi di legumi e 100 g di pasta di farro ci sinao tanti grassi???mi spieghi?

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Flexer metti su qualche muscoletto poi semmai ti metti a dieta.Se qualcuno ti vede e gli dici che hai iniziato una dieta per la definizione ti prende per il culo per i prossimi 20kg!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by Animal
                Flexer metti su qualche muscoletto poi semmai ti metti a dieta.Se qualcuno ti vede e gli dici che hai iniziato una dieta per la definizione ti prende per il culo per i prossimi 20kg!

cattivo.

Commenta

• Ale
                  Banned
                  • Nov 2001
                  • 517
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

Originally posted by daniel
                  caro flexer pesio 78 e vuoi tirarti gia sei sfigato di tuo poi dici che a sauron e a te il latte non appanna beh tra te e sauron c'e un abisso.....body ha ragione sul latte per quanto mi riguarda anche io ho fatto tutto l'imverno a mangiare mc e pizze come un maiale ma credimi la definizione seria e un altra cosa......e son contento di seguirla bene........i carbo la sera sono sbagliati e me ne son reso conto anche io perche la pensavo come te.....ma poi......perdi subito peso perche e acqua quella che levi....down ......fai una dieta intelligente......e ascolta body e anche maxpower che sulla dieta ne sa 10000 volte piu di te....UMILTA' caro flex.....umilta'.....in caffetteria spariam cazzate....ma qui sii piu umile.....comunque i carbo la sera e il latte levali.........

ciiao flex appeal
                  Giusto, anche per i carbo alla sera....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

FLEXER non posso calcolarti le kcal perchè mi è partito definitivamente il pc con le tabelle salvate.

mi tocca postare col pc della mi sorella.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      FLEXER non posso calcolarti le kcal perchè mi è partito definitivamente il pc con le tabelle salvate.

mi tocca postare col pc della mi sorella.
                      grazie cmq.

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

grazie cmq.
                        prego

ma Flex..almeno quando quoti sii chiaro

cmq a pranzo limitati ad un cucchiaio d'olio l'olio di pesce puoi metterlo anche nelle pro a metà pomeriggio...il fatto che siano fondamentali,nn vuol dire che nn puoi spostare le quantità di grassi in altri pasti(alla faccia dell'elasticità ).

Alla sera per me i legumi sono OK...per l'IG bassissimo e l'alto contenuto di vit. e min. ti consiglio le lenticchie(io purtroppo consumo legumi in scatola per mancanza di tempo..nn a cena cmq)

Poi puoi anche pensare di privilegiare i carbo quando ti alleni e viceversa aumentare un pò i grassi quando nn ti alleni...

cmq l'insulina ha il suo picco intorno alle 12:00 e decresce lentamente verso 15:00..

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

sì ma zio tu non capisci come tritura il mio metabolismo..oggi ho provato a stare un pò a dieta e non mangiare porcate e son già sceso visibilmente!

mentre mi allenavo mi facevo schifo da solo, con tutte le vene su spalle,petto,braccia che si gonfiavano...ero l' unico della palestra a cui si vedono!

porc.....eppure mangio come un muflone, con tutto quello che mangio dovrei prender e un sacco di kg..invece da l' anno scorso ho preso solo 3 kg....bè effettivamente è un aumento natural ababstanza sensato e relae, mica come quelle *******te che scrive quel cazzaro di daniel...ah già "Il natural da 92 kg" che pesa + di morandini e ha l' addome tirato anche con 7000calorie al giorno.... ....che cazzaro.....

cmq concludendo mi sà che non mi conviene abbassare troppo i carbo, dico veramente se no scendo troppo velocemente, come dice animal a me bastano 2 fette di pane in meno e già scendo( e non sbaglia di molto).....se poi perdo massa come cavolo la ripiglio?

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

flexer sei un ********

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

cmq concludendo mi sà che non mi conviene abbassare troppo i carbo, dico veramente se no scendo troppo velocemente, come dice animal a me bastano 2 fette di pane in meno e già scendo( e non sbaglia di molto).....se poi perdo massa come cavolo la ripiglio?
                              da questo punto di vista sei fortunato.

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

Originally posted by Animal
                                Ue' Ue' calma Animal non possiamo mica esser tutti grossi come te, si fa na' fatica ad arrivare a 78 kg che nenache te la immagini...sob

Flexer io fossi in te al mattino lascerei stare la colazione come l'hai fatta tu la sera metterei frutta e verdura a volontà.

Non credo come dici tu che dia problemi.

Ciao
                                Araba

Commenta

Working...
                                X