e se mi facessimo uan dieta vicisivi proprio a me medesimo????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

caro flexer pesio 78 e vuoi tirarti gia sei sfigato di tuo poi dici che a sauron e a te il latte non appanna beh tra te e sauron c'e un abisso.....body ha ragione sul latte per quanto mi riguarda anche io ho fatto tutto l'imverno a mangiare mc e pizze come un maiale ma credimi la definizione seria e un altra cosa......e son contento di seguirla bene........i carbo la sera sono sbagliati e me ne son reso conto anche io perche la pensavo come te.....ma poi......perdi subito peso perche e acqua quella che levi....down ......fai una dieta intelligente......e ascolta body e anche maxpower che sulla dieta ne sa 10000 volte piu di te....UMILTA' caro flex.....umilta'.....in caffetteria spariam cazzate....ma qui sii piu umile.....comunque i carbo la sera e il latte levali.........

ciiao flex appeal

Commenta

• giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      e togli quella signature, che pallo 2 anni che è sempre quella!
      Non posso, non ho altre foto mie!

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by daniel
        caro flexer pesio 78 e vuoi tirarti gia sei sfigato di tuo poi dici che a sauron e a te il latte non appanna beh tra te e sauron c'e un abisso.....body ha ragione sul latte per quanto mi riguarda anche io ho fatto tutto l'imverno a mangiare mc e pizze come un maiale ma credimi la definizione seria e un altra cosa......e son contento di seguirla bene........i carbo la sera sono sbagliati e me ne son reso conto anche io perche la pensavo come te.....ma poi......perdi subito peso perche e acqua quella che levi....down ......fai una dieta intelligente......e ascolta body e anche maxpower che sulla dieta ne sa 10000 volte piu di te....UMILTA' caro flex.....umilta'.....in caffetteria spariam cazzate....ma qui sii piu umile.....comunque i carbo la sera e il latte levali.........

ciiao flex appeal
        daniel ma vedi di andare a fare in culo...và..che per me tanto non esisti, sei un *****ne simpatico dietro il quale però si potrebbe nascondere una casalinga o un ciccione frustrato......per me sei zero e racconti un sacco di balle, 2 inverni fa eri 90 kg circa al 10% e poi la scorsa estate 77 kg al 4 %...o non sei capace di fare definizione oppure d' inverno sei un ciccione....per me sei un contaballe.
        Adesso verrai a dirmi che ho letto male, che quei dati non li hai mai scritti..e bla bla..bla...
        la verità è che tu hai postato 2 foto di 2 fisici che non c' entravano un ***** l' uno con l' altro..per me non esisti, sei solo un chiaccherone e non venirmi a parlare di umiltà perchè tu sei l' emblema dell' egocentrismo, antitesi dell' umiltà...fottiti.

Mi hai rotto le palle.

p.s: 78 kg un peso da sfigato.....ecco io ho il peso da sfigato, tu invece sei uno sfigato completamente.....un uomo di merda....ben venuto nella mia ignore list, fai compagnia a Giaga...non ti leggo più...quanto sarà bello non leggere più le tue minkiate.
        A proposito, ma io non ero "Up" di fisico?
        come adesso sono uno sfigato?
        Smettila con ste troiate, ha ragione Gold...sei solo un pagliaccio!
        Last edited by flexer77; 06-05-2002, 22:10:10.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

ma porca ***** sei un moderatore...non posso nemmeno metterti in ignore list.....uffffffff....e alora fottiti cmq, non ti leggerò e non farò più reply ai tuoi post.

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

ben venuto nella mia ignore list, fai compagnia a Giaga...
            Aho ah flex ma nn mi avevi tolto?

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

no, questa per me è una balla che ha messo in giro body per il forum...per me e sauron un pò di latte non appanna certo...potrebbe farlo in previsone di una gara....ma a questo punto appanna qualsiasi cosa tranne le isopure!

eppoi devo andare in vacanza a luglio, ospite dei genitori della mia ragazza...ma secondo te ti sembra normale he la domenica mattina a colazione chieda di farmi uova e parmigiano????

oppure devo fare come max power e dire: ma io son un culturista certe cose non le mangio!

le quantità in grammi le chiedevo appunto a voi...ma qualcosa di generico!
              se pensi che Foliato non ha ami nemmeno pesato la roba sottogara mi devo mettere a pesarla io???
              e chissono Morandini???
              per me siete degli esagerati.
              punti di vista diversi.

cmq anche per me la vacanza è vacanza.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

certo che scrivo "Bellla gazzzzzadaaaaaaaa"..a uno che ha passato l' inverno a mangiare a cena da mc donald o 2 pizze e ha ancora l' addometirato, gli dici togli i carbo a cena minimo minimo perde un kg ogni 3 giorni!

a pranzo troppi grassi?
                bè se ti dico che oggi a pranzo ho anche aggiunto un panino bianco con il prosc. crudo?

e che a volte prima di nanna o nel cuore della notte si magna pane e formaggio?

io direi di lasciarla così come è....ma di sistemare i carbo a colazione e a cena, che me magno????

p.s: giaga mai rotto er ***** mò te tiro fuori dalla gnore list così leggo ep*******te m'hai scritto!
                ma allora che consigli tu vuoi?un ti va bien nulla!!!

cuiunazzo.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  ma allora che consigli tu vuoi?un ti va bien nulla!!!

cuiunazzo.

ma no..non capite nulla..ma mi leggete o no?
                  o chiesto quali fonti di crabo starebbero bene a cena e a colazione.....e la quantità ad okkio.
                  voi mi rispondete nienete carbo a cena, ma ioo non vi ho chiesto se metterli ma cosa mettere!!!!!!!
                  le fette biscotatte integrali a colazione possono andare?
                  se sì, quante?

cmq ieir ho mangiato:

colazione 500 ml di latte scremato, 2 fette biscottate integrali, 2 cucchiaini di marmellata hero diet

spuntino:
                  mela + 30 g di pro sciolte in acqua

pranzo
                  100 g di pasta di farro, 3 mezzi gherigli di noce, 1 cucchiaio di olio d' oliva, 2 capsule di olio di fegato di merluzzo,250 grammi di semi di soja in scatola(senza la scatola!), un panino bianco con prosciutto crudo e pomodoro(saranno stati 100 g. di pane, 50 di crudo e qualche fetat di pomodoro)

spuntino come l' altro.

cena: 180 g di bresaola, 150 g. di pane di segale, un piatto di minestrone, un piatto di finocchi(di questi non so la quantità)
                  2 capsule di olio di fegato di merluzzo

con questo cibo mantengo il peso oppure mi tiro leggermente....potete farmi una stima calorica?
                  (con un certo scarto perchè alcune dosi non sono specifiche)

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

up.

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

aaaap.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

up.

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

a cena se devi mangiare carbo...te l'ho detto...frutta(che cmq nn mi piace) e verdura...al limite legumi

a pranzo piuttosto che la pasta di farro cmq addizionata con sodio fatti del farro integrale(se dici che cuoce in 2 ore prendi quello di garfagnana che in 10min. è pronto)...io abbasserei i grassi a pranzo...visto che intorno a quell'ora hai un bel picco insulinico...poi,toglierei un pò di kcal da pranzo e cena...irrobustendo la colazione che fà pietà e gli spuntini.almeno il primo spuntino...nel suddetto metti dei carbo complessi..oppure fai 2 mele piuttosto che una nel secondo fai una mela + frutta secca + pro in polvere...

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Originally posted by Zio
                            a cena se devi mangiare carbo...te l'ho detto...frutta(che cmq nn mi piace) e verdura...al limite legumi

a pranzo piuttosto che la pasta di farro cmq addizionata con sodio fatti del farro integrale(se dici che cuoce in 2 ore prendi quello di garfagnana che in 10min. è pronto)...io abbasserei i grassi a pranzo...visto che intorno a quell'ora hai un bel picco insulinico...poi,toglierei un pò di kcal da pranzo e cena...irrobustendo la colazione che fà pietà e gli spuntini.almeno il primo spuntino...nel suddetto metti dei carbo complessi..oppure fai 2 mele piuttosto che una nel secondo fai una mela + frutta secca + pro in polvere...
                            grazie.

ma a colazione cosa mangio come carbo?
                            mi fai un conto claorico su quello che ho mangiato ieri?
                            a colazione cmq mangio poco perchè nno ho fame eil metabolismo è ancora lento, gaw mi ha detto di non cambiare nulla perchè facendo attività sedentaria è ok così.
                            se mangio troppo a colazione ingrasso.

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

a me risulta che i picchi insulinici si hanno la sera...tra le 12 e le 16 in realtà si hanno i picchi degli ormoni tiroidei, quindi è a quello che si devono incentrare + calorie perchè è + facile assimilarle e smaltirle.....io la sapevo così.
                              la frutta a cena non la vedo troppo bene...perchè anche se ha un i.g. basso la si metabolizza + velocemente e sazia meno delle verdure(e ha anche meno fibre), quindi opterei per la seconda.
                              come pre-workout mangerei 2 barrette powersport enervit(fruttosio + maltodestrine)..200 kal l'una. e post workout una banana + pro+ gluta + un pò di ace(200-300 ml.)

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

a colazione se mangio troppo a colazione ingrasso.
                                paradossalmente,mangi + a cena che a colazione.ricordati..anche quando sarai di nuovo in regime normo o ipercalorico che al mattino,dopo ore di digiuno prolungato è molto difficile che tu metta grasso...a meno che veramente nn mangi i cereali col badile inoltre hai davanti molte ore e quindi quello che mangerai nel 1° pasto della giornata verrà combusto più facilmente.
                                Prova coi muesli cameo a colazione sono un misto di basso e alto IG,ottimi per ripristinare la glicemia che al mattino è a livelli bassi e dare energia prolungata(fiocchi d'orzo e avena)....

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X