Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e se mi facessimo uan dieta vicisivi proprio a me medesimo????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e se mi facessimo uan dieta vicisivi proprio a me medesimo????????

    ebbene sì , figliuoli pordighi e porcidi mi servirebbe una dieta da definitione per poter tirarme in 2 o in 4 e fare lo sborone sulle spiagge.....
    dungue essendo abbastanza asciutto di mio, con addome in evidenza ma non troppo vorrei trovare una dieta tipica e topica che no sia troppo sacrificiosa ma che porti risulttai..qualcosa che riesca a portare avanti in maniera pratica per 3 mesi.

    io ponzavo:

    colazione 500 ml. di latte scremato, un velo di marmellata dolcificato con fruttosio, fette biscottate integrali.(quante me ne devo magnà?)

    -spuntino: mela con buzza + proteine sciolte in h2o.

    -pranzo: 100 g. di pasta di farro, 2 cucchiai d' olio d' oliva, 3 gherigli de noce,250 g. di fave, 2 capsule di olio di pesce.

    -spuntino come l' altro.

    -cena : 200 g. di arrosto di tacchino, 2 capsule d' olio de pesce,eppoi ci sarebbero li carbo..e voi direte? che ciffai con li carbo se voi dimagrì...e io ve dico che se non mangio crabo la sera dimagrisco pure troppo e perdo li muscoli,escludendo le wasa che non le trovo....pensavo a un pò di pane integrale ma non so quali dosi...e poi c' è di mejo, riso e pasta..no nun me và di far cucinare mia madre.....che dite?


    io personalmente così scendo abbastanza....

    #2
    ap....

    Commenta


      #3
      Ma come ca**o scrivi?Sei rincoglionito????

      Commenta


        #4
        Originally posted by Animal
        Ma come ca**o scrivi?Sei rincoglionito????

        DAI CHE SI CAPISCE CMQ!

        Commenta


          #5
          Originally posted by Animal
          Ma come ca**o scrivi?Sei rincoglionito????


          Ciauz....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            GIAGA NN TI POSSO LEGGERE, SEI NELLA MIA IGNORE LIST..GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO ANCHE SE FOSSERO SOLO INSULTI A ME E A MIA MADRE!

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77
              GIAGA NN TI POSSO LEGGERE, SEI NELLA MIA IGNORE LIST..GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO ANCHE SE FOSSERO SOLO INSULTI A ME E A MIA MADRE!
              Lo so, per quello ti ho risposto, così nn puoi leggere i miei consigli, anche se in questo caso consigli non erano....

              Cmq come hai fatto a vedere che ti ho risposto se sono in ignore list scusa?

              Ciauz....


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta


                #8
                aaaaaaaap!
                e cagateme!

                Commenta


                  #9
                  FLEXER ma le quantità in gr non le dici.
                  come sopporti i latticini?non ti tolgono definizione?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    FLEXER ma le quantità in gr non le dici.
                    come sopporti i latticini?non ti tolgono definizione?
                    no, questa per me è una balla che ha messo in giro body per il forum...per me e sauron un pò di latte non appanna certo...potrebbe farlo in previsone di una gara....ma a questo punto appanna qualsiasi cosa tranne le isopure!

                    eppoi devo andare in vacanza a luglio, ospite dei genitori della mia ragazza...ma secondo te ti sembra normale he la domenica mattina a colazione chieda di farmi uova e parmigiano????

                    oppure devo fare come max power e dire: ma io son un culturista certe cose non le mangio!


                    le quantità in grammi le chiedevo appunto a voi...ma qualcosa di generico!
                    se pensi che Foliato non ha ami nemmeno pesato la roba sottogara mi devo mettere a pesarla io???
                    e chissono Morandini???
                    per me siete degli esagerati.

                    Commenta


                      #11
                      peso?
                      % di ciccia...???

                      io farei carbo a colazione...1° spuntino e pranzo con grassi moderati e assenti a colazione e poi 3 pasti grassi e pro...alla sera leverei i carbs.
                      Tanto adesso sclererai e dirai tipo:bbbbbbellagazzata...

                      cmq a pranzo troppi carbo+ grassi...diminuisci i grassi.....

                      la cena nn mi piace molto coi carbo...vai di verdure miste a sfascio.....saziano e hanno pochi carbo.

                      dovresti aggiungere qualche grasso al secondo spuntino.....

                      pq wgjaqnmfdbv adiofhg qejn cfigu

                      cioè poi se vuoi qualcosa di more precise chiedi..che adesso vado a nn pesare degli alimenti nn meglio identificati...
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77
                        oppure devo fare come max power e dire: ma io son un culturista certe cose non le mangio!


                        Ciauz....


                        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Zio
                          peso?
                          % di ciccia...???

                          io farei carbo a colazione...1° spuntino e pranzo con grassi moderati e assenti a colazione e poi 3 pasti grassi e pro...alla sera leverei i carbs.
                          Tanto adesso sclererai e dirai tipo:bbbbbbellagazzata...

                          cmq a pranzo troppi carbo+ grassi...diminuisci i grassi.....

                          la cena nn mi piace molto coi carbo...vai di verdure miste a sfascio.....saziano e hanno pochi carbo.

                          dovresti aggiungere qualche grasso al secondo spuntino.....

                          pq wgjaqnmfdbv adiofhg qejn cfigu

                          cioè poi se vuoi qualcosa di more precise chiedi..che adesso vado a nn pesare degli alimenti nn meglio identificati...
                          certo che scrivo "Bellla gazzzzzadaaaaaaaa"..a uno che ha passato l' inverno a mangiare a cena da mc donald o 2 pizze e ha ancora l' addometirato, gli dici togli i carbo a cena minimo minimo perde un kg ogni 3 giorni!

                          a pranzo troppi grassi?
                          bè se ti dico che oggi a pranzo ho anche aggiunto un panino bianco con il prosc. crudo?


                          e che a volte prima di nanna o nel cuore della notte si magna pane e formaggio?

                          io direi di lasciarla così come è....ma di sistemare i carbo a colazione e a cena, che me magno????

                          p.s: giaga mai rotto er ***** mò te tiro fuori dalla gnore list così leggo ep*******te m'hai scritto!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by giaga


                            Lo so, per quello ti ho risposto, così nn puoi leggere i miei consigli, anche se in questo caso consigli non erano....

                            Cmq come hai fatto a vedere che ti ho risposto se sono in ignore list scusa?

                            Ciauz....
                            ho visto perchè c'era scritto sull' homepage der forum!
                            cmq hai scritto solo du pirlate...tanto vale che te lasciavo nella gnorri lista....brutto puzone!

                            e togli quella signature, che pallo 2 anni che è sempre quella!

                            Commenta


                              #15
                              x zio, 78 kg x 180 cm.
                              grasso...nun so, poco però.
                              quando faccio la plico te ciamo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎