Stallo perdita massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dicred
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stallo perdita massa grassa

    Salve ragazzi, è da Aprile di quest'anno che mi alleno e mangio per perdere massa grassa. Fino ad ora ho perso circa 10 chili e mezzo di grasso. I miei dati attuali: 1,71 cm x 64,8 kg.
    Ho 2 bilance elettroniche, la prima dice che ho 12,9 chili di grasso (ero partito da 23) la seconda dice che sono al 16% di massa grassa.
    Allo specchio si iniziano a vedere gli addominali (i primi 4 cubetti) grasso visibile ne è rimasto non tanto sui fianchi ma dietro di essi ed un pò sui glutei.
    Cambio alimentazione periodicamente l'ultima l'ho fatta seguendo i consigli di Luna.
    Per l'allenamento seguo una full body (1 fondamentale 1 multi ed un mono) aumentando progressivamente i carichi, seguita da 25 minuti di tappeto.
    A volte la sera mi prende una fame assurda e mi concendo qualche sgarro... lo ammetto... per il resto cerco di essere il più costante e preciso possibile. Pensavo che aumentando i carichi il corpo non si sarebbe abituato... Oppure è un discorso di alimentazione? Altri 3/4 kg di grasso li vorrei perdere...
    ah dimenticavo... sono 2 settimane che sono in stallo. Peso e massa grassa non si spostano di una virgola.
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Riposta la dieta.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X