Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio dieta massa dopo periodo di ipocalorica..aiuto plz!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok eccomi qui dopo quasi 2 mesi...cm voleva capo(e spero ltri)vi tengo aggiornati del mio miglioramento grazie aquesta dieta(e ovvio anche buon allenamento)...anche se credo sia strano di essere migliorato cosi pero vi dico ora e poi giudicate
    28 ottobre peso 85 kili massa grassa 11,7%(9,9 kili) oggi 21 dicembre peso 89,5 indice massa grassa 10,5(9,4 kili)...a voi giudicare,a me ,salvo errori di bilancia in farmacia ma che mi è stato detto essere valida,sembra ottima,anche forse troppo visto che mi sembra strano abbia perso grasso..in 2 mesi sono passato ad un "ipercalorica"(anche se nn tanto visto che sto sulle 2700 kcal) e secondo la bilancia ho preso quindi4 kili e mezzo di massa magra e ho perso anche mezzo kili di massa grassa.
    ripeto a me sembra strano visto che sis a,se si passa all'ìiper,ok crescere ma di solito ti sporchi anche un po e qualche centinaia di grammi dovresti prenderli e nn perderli..
    aspetto vostri pareri consigli e se per voi sia possibile dal punto di vista fisiologico :9 grazie
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    Commenta


      #32
      Eiiiiiiiiiiiiii.... allora è andata bene vedo!!!
      sono contento ma ti eri pesato con la stessa bilancia la volta precedente??
      Bè che ne dici di aumentare ancora le kcal allora????

      mi merito una rep è.....hahah...
      Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

      Commenta


        #33
        sahuhausuhauh...si si è andata strabene anche se come t dico mi suona male che ho preso 4 kilidi massa magra in 2 mesi e 0 di grassa.. che dici ricordandoti la dieta(e se la vedi in pagine precedenti)dove riaumento? un poidi tutto cho pro e fat?
        p.s nn so neanche cos'e un rep che sarebbe?un grazie in basso a sinistra?
        sigpic
        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

        Commenta


          #34
          Quella a destra del grazie.... cmq anche a me pare strana stra cosa anche se la dieta era ok! ma e i carichi come vanno aumentati anche quelli te come ti vedi???

          Per la dieta se a pro sei già a 2,2xkg, alza carbo nella prima parte del giorno e post wo...e qualche fat in piu verso sera per un totale di 2-300 kcal in piu
          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

          Commenta


            #35
            carichi stiamo messi bene e ho acquisito piu forza..l'unica cosa che posso pensare eche 2 mesi ma mi misurai dopo colazione8cred) e oggi astomaco vuoto..ma nn credo cambiasse molto..al massimo si puo aggiungere un 100 grammi di zuccheri/grassi in piu ma nn fanno l adifferenza! cmq ok..provero ad alzare le cho anche perche apro sto gia sui 180 e peso ora 90 quindi 2 a greammo..posso alzare magari negli spuntini la bresaola da 80 a 100 e tacchino fesa da 100 a 120..e il pane diciamo dai 50 gr di prima,opra posso passare a80 100 nel prewo e a50-60 nei giorni of(degli spuntini)per i pasti normali sto gia appsoto e nn posso aumentare..anche perche la pasta/riso neanche la misuro ma starò sui 120 gr..posso portarla a150!
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta


              #36
              Si mi sembra ottimo come dici!!

              Cavolo sei 1,80 x 90kg??????? sei un bestione!! con una bf intorno al 10%???? super complimenti, ma nella foto in avatar non pesi 90kg vero???
              Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

              Commenta


                #37
                no no..sono 1.88 per 90 kili!!!! nella foto era 2 anni fa ed ero in periodo di def..pesavo sui 82 kili... cmq grazie davvero di aver seguto la dieta cn me..speriamo di poter continuare a milgliorare anche se sarà sempre piu difficile!!
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta


                  #38
                  Niente figurati!! sono contento x te che stia procedendo al meglio
                  Se hai bisogno sempre disponibile!!
                  Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎