ciao a tutti...mi sono appena iscritta e gia' sto' qua' a rompere con le domande...in particolare m'interessava sapere cosa fosse meglio mangiare prima dell'allenamento:di solito alterno una banana+un caffe' con fruttosio ad una barretta di frutta secca e cereali+caffe' con fruttosio...ma saranno le cose giuste?considerate che mi alleno tutti i giorni dal lunedi' al sabato per 2 ore circa (cardio e sala pesi) vi ringrazio in anticipo per la risposta!
consiglio per spuntino pre-allenamento
Collapse
X
-
Bè sì, dipende comunque da quello che mangi.
Due curiosità:
- ma come mai vai in palestra tutti i giorni? Cioè, fai sempre cardio + pesi?
- che obiettivo ti proponi?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè sì, dipende comunque da quello che mangi.
Due curiosità:
- ma come mai vai in palestra tutti i giorni? Cioè, fai sempre cardio + pesi?
- che obiettivo ti proponi?
---------- Post added at 20:43:34 ---------- Previous post was at 20:41:42 ----------
Originariamente Scritto da bologneseDOC Visualizza Messaggioio comincio ad allenarmi 1,30 h dopo aver mangiato (80g pane 80 g salume magro), l'allenamento dura un'ora e non ho problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioLa banana è meglio post wo, piuttosto mangiati un'altro frutto, tipo una mela.
Commenta
-
-
va bene anche pro wo la banana...è stato un must per tutti gli anni 60, 70 e 80, proprio perché fonte di carbo, minerali come il potassio ecc..ora c'è la moda di demonizzarla, ma una banana non troppo matura va benissimo, perfino 10-15 minuti prima del wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggiobhe innanzitutto devo smaltire un po' di ciccia accumulata nell'ultimo anno (di nullafacenza X___X ) nn che sia moltissima,ma visto che ho sempre seguito diete sballatissime che mi hanno fatto perdere peso velocemente (e velocemente sono tornata a come ero prima... O___o )e pur rientrando in una fascia normopeso (1,70 x 60 kg ) come tutte le donne (o quasi) il mio grasso in eccesso si accumula nella parte inferiore del corpo..e nn sono molto contenta di questo...cmq no nn faccio solo cardio e sala pesi..1 volta a settimana faccio walking ed un'altra GAG...dopo xo' un giretto in sala me lo faccio cmq...in pratica il mio obbiettivo e' quello di tornare in forma il + presto possibile..lo so che e' un po' esagerato..ma mi sono stufata delle diete a circolo chiuso che tra' l'altro nn fanno altro che rendermi ancora + flaccida...
Più che preoccuparmi del solo pre wo mi preoccuperei di rivedere tutta la dieta per avere consigli più precisi. Comunque nel pre wo prendi quello con cui ti trovi meglio: se la banana+latte ti da l'energia necessaria va bene, tanto quello che mangi (nei limiti) lo vai a bruciare con l'allenamento che fai dopo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene anche pro wo la banana...è stato un must per tutti gli anni 60, 70 e 80, proprio perché fonte di carbo, minerali come il potassio ecc..ora c'è la moda di demonizzarla, ma una banana non troppo matura va benissimo, perfino 10-15 minuti prima del wo.
---------- Post added at 14:39:59 ---------- Previous post was at 14:32:33 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosecondo me il pastino solido di pane integrale e fesa o bresaola non ci sta male, io allenandomi alla tua stessa ora, lo faccio sempre 90 min. prima
---------- Post added at 14:47:45 ---------- Previous post was at 14:39:59 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè sinceramente toglierei qualcosa, non è che andando tutti i giorni in palestra ottieni risultati prima, dovresti comunque dar del tempo al tuo corpo per riposare. Inoltre le diete fai da te (cioè il più delle volte equivalenti al digiuno) sono sbagliatissime perchè, come hai visto anche te, quando torni a mangiare un pò di più rimetti tutti i kg persi, con gli interessi.
Più che preoccuparmi del solo pre wo mi preoccuperei di rivedere tutta la dieta per avere consigli più precisi. Comunque nel pre wo prendi quello con cui ti trovi meglio: se la banana+latte ti da l'energia necessaria va bene, tanto quello che mangi (nei limiti) lo vai a bruciare con l'allenamento che fai dopo.
Commenta
-
-
le barrette saziano meno rispetto ad una banana....pero' hanno proteine che le banane non hanno, e uno spuntino degno di nota prevede anche le proteine. Puoi usare semmai delle pro in polvere.
p.s. scopro ora che sei una ragazza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Prova la passata di frutta e vedi, l'importante è che non ci siano schifezze varie aggiunte (zuccheri in primis)
Comunque il ragionamento sul far niente è sbagliato, ripeto: il corpo ha bisogno di riposo. Se lavori troppo ottieni l'esatto opposto, minori risultatiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta