ragazzi mi potete dare una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokerman
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 39
    • 23
    • 11
    • Send PM

    ragazzi mi potete dare una mano?

    allora io sono alto 170cm e peso 60kg con una bf del 15% facc palastra 3 volte a sett e corro tutti i giorni alla mattina un ora... il mio problema e l'alimentazione non riesco ad impostarla bene a causa della colazione che mia madre mi costringe a fare in questo modo: un frullato fatto da 2 cucchiai di cacao magro con 40gr di zucca e 1 cucchiaio di ciobar+ una specie di dolce fatto da lei(porzione abbondante) composto da jogurt magro più varia frutta frullata sopra a delle fette biscottate magre integrali..frutta ci mette banane,kiwi,mele,mirtilli,pesca,pera,mela... niente zuccheri ne sul dolce ne sul frullato... per tutti gli altri pasti sono libero di mangiare come voglio... potreste darmi una mano a impostare gli altri pasti sapendo che questa e la colazzione?? vorrei definire... a casa o anche diversi integratori che non saprei come usare e sono:bcaa,cla,pentacreatina della multipower,l carnitina,integratore vitamina c, betacarotene whey platinum 100% e whey gold 90%,termogenico della multipower... vi ringrazio anticiatamente
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciaom
    età obiettivo?
    comunque non capisco perchè saresti obbligato a fare colazione cosi??

    Commenta

    • jokerman
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 39
      • 23
      • 11
      • Send PM

      #3
      eta 19 obbiettivo definire portare almeno la bf a 10% perchè mia madre ha una fissa per la colazione e mi obbliga a mangiare così

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da jokerman Visualizza Messaggio
        eta 19 obbiettivo definire portare almeno la bf a 10% perchè mia madre ha una fissa per la colazione e mi obbliga a mangiare così
        Innanzitutto differenziare il termine definire da dimagrire!
        Si definisce quando in una fase precedente si è messa massa magra+grassa e quindi si cerca di mettere in rilievo la massa magra nascosta!Facevi massa prima?

        Se l'obiettivo è dimagrire dovresti postare la dieta; l'integrazione và in sezione apposita!

        ---------- Post added at 08:16:44 ---------- Previous post was at 08:15:31 ----------

        Dovresti comunque specificare i quantitativi della colazione, come del resto della giornata

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119686
          • 3,251
          • 3,357
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio


          Se l'obiettivo è dimagrire dovresti postare la dieta; l'integrazione và in sezione apposita
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • jokerman
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 39
            • 23
            • 11
            • Send PM

            #6
            si facevo massa adex voglio definire
            la dieta e così:
            colazione:il dolce sui 150gr composto da fette biscottate integrali 3 più yogurt magro 30gr + frutta 50 gr(banana-pesca-mela-kiwi) a pezzetti+ 250 ml di frullato fatto con 40gr zucca gialla 5gr cacao magro 250 ml acqua nienta zucchero idem sul dolce niente zucchero
            spuntino: whey 15gr+acqua 200ml(whey 100% platinum multipower)
            pranzo:200gr tacchino/bresaola/pollo+ mezzo pomodoro 2 carote+100gr insalata+lattuga(niente olio e sale)
            spuntino:uguale al primo
            cena:150gr salmone/tacchino/bresaola+carota 1+100gr insalata più lattuga(niente olio e sale)

            Commenta

            • gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128
              • 22
              • 3
              • Rome, Italy, Italy
              • Send PM

              #7
              vabbe il dolce ci puo stare,anche se non capisco ancora cosa perche tu non possa importi dicendo che fai un altro tipo di colazione,pero sono problemi tuoi non voglio impicciarmi....nello spuntino aggiungi una mela e una manciata di mandorle,a pranzo devi aggiungere l'olio 2 ccucchiai e il sale puoi metterlo...il secondo spuntino fallo uguale al primo e la cena aggiungi l'olio come a pranzo..se mangi il salmone pero niente olio....
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              • jokerman
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 39
                • 23
                • 11
                • Send PM

                #8
                grazie davvero per il consiglio la creatina la evito in definizione o posso usarla?

                Commenta

                Working...
                X