Sondaggio pelle ex obesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike10
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 78
    • 2
    • 0
    • Send PM

Sondaggio pelle ex obesi

Salve come ho notato tutti noi obesi dopo aver brucciato parecchio grasso ci troviamo tutti in comune una cosa, questa famosa pelle, che sembra un qualcosa di antiestetico per qualcuno, chiedo a coloro che hanno effettuato una trasformazione fisica(obeso-exobeso) la pelle si stabilisce?In quanto tempo?
    E spero che questo topic sia d'aiuto a tutti coloro che si ritrovano questo problema.
    Grazie per l'attenzione aspetto numerosi consigli
    Last edited by mike10; 26-10-2010, 14:26:22.
  • Enigmista93
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 168
    • 3
    • 0
    • Send PM

Guarda io ho perso 17 chili e sono quasi a fine dimagrimento. Ho fatto la stessa domanda anche io 2-3 settimane fa, se vuoi leggila.
    Comunque da quello che ho capito la situazione migliora col tempo, ma alla fine se la pelle è completamente rilasciata non ci si può fare nulla a meno che intervenire chirurgicamente.
    Di più non so dirti perchè mi trovo nella tua stessa situazione. Seguirò anche io questo topic.

Commenta

• erpagnotta92
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 185
      • 4
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

guarda io ho perso parecchi chili 1 anno e mezzo fa,circa 40 kg...
      ora ne ho messi dieci ma sono sempre magro,e mi sono ingrossato parecchio in un anno di palestra...calcola ho 17 anni(agosto 1993,il 92 del nik non è la data di nascita...)e dopo un anno di palestra e ti dico che l'ho fatto serio(tranne l'alimentazione,che l'ho iniziataa curare a aprile)xkè ci andavo 3 volte a settimana e non ho MAI saltato un allenamento devo dire che la situazione è decisamente migliorata..forse xk sono predisposto io x fare palestra o forse è proprio xk comunque con il tempo e l'età giovane la pelle flaccida si "elimina"...
      ti dico avevo 2 fianchi molli e una pancia con i rotoli "flaccidi" e quindi non era ciccia...ora invece sono 180 x 77,magro con un po di pelle flaccida,ma secondo me e molta gente che mi conosce ho fatto un cambiamento straordinario...
      quindi è la conferma che la pelle flacida,con l'impegno,la cura dell'alimentazione,la costanza e ultima ma non meno importante la DETERMINAZIONE puo sparire con il tempo....CIAO e ti auguro con tt il cuore che risolverai il tuo problema...calcola io volevo mollare a una certa la palestra,ma non ho mollato e devo dire che ho fatto una gran COSA!! CIAO:

Commenta

• mike10
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 78
        • 2
        • 0
        • Send PM

Per prima cosa ringranzio erpagnotta e enigmista, io ho voluto creare quest'angolo per raccogliere testimonianze di noi exobesi dopo dimagrimento veloce, erp. io sn migliorato moltissimo e ho risolto il problema della pelle cadente(la quale veniva data impossibile da curare solamente col la chirurgia) adesso mi è rimasta solo la pelle molle ma sta migliorando.
        Grazie a tutti che regaleranno altre testimonianze per il bene degli exobesi.

Commenta

• polluce1987
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 13
          • 0
          • 0
          • crotone
          • Send PM

ciaoo ho perso 34 kg in 8 mesi facendo palestra e dieta....naturalmente mi è rimasta un po di pelle calante nella zona fianchi addome..adesso da tre mesi a questa parte ho iniziato un programma di allenamento- dieta per cercare di mettere un po di massa...ti dico che la pelle sull'addome si è abbastanza ritirata e credo che tra 2 mesi SIA APPOSTO ..mentre ti posso dire che la pelle nella parte posteriore dei fianchi( sopra i glutei per intenderci ) è veramente un osso duro...mi sto allenando bene faccio una buona alimentazione ma non ne vuole sapere di andarsene ...ma io non mollo vediamo chi la spuntaaaaa :-D

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36179
            • 761
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Io ne ho persi 50 in un annetto. All'epoca avevo 19 anni.
            Prima di decidere di dimagrire mangiavo come un disgraziato,
            dalla mattina alla sera. Ho deciso di cambiare abitudini alimentari
            e ho cominciato una dieta dissociata (oggi avrei un approccio
            diverso). Sono più di dieci anni che ho eliminato schifezze e cibi
            ipercalorici. Devo comunque dire che è stato grazie alla lettura
            di questo forum che ho imparato come mangiare e ho sfatato
            tutti quei luoghi comuni che mi portavo dietro dopo il dimagrimento
            Ho sempre fatto sport (arti marziali) anche quando ero ciccio
            Praticamente non ho avuto nessun problema di pelle cadente:
            quando ho raggiunto la magrezza massima (52 kg....ero troppo magro)
            ero tirato come una corda di violino
            L'unica cosa che mi è rimasta sono le smagliature.
            Devo dire invece che l'ostacolo più grande è stato vincere la paura
            del cibo e imparare a mangiare
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Il_Monatto
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 482
              • 47
              • 19
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Io ne ho persi 50 in un annetto. All'epoca avevo 19 anni.
              Prima di decidere di dimagrire mangiavo come un disgraziato,
              dalla mattina alla sera. Ho deciso di cambiare abitudini alimentari
              e ho cominciato una dieta dissociata (oggi avrei un approccio
              diverso). Sono più di dieci anni che ho eliminato schifezze e cibi
              ipercalorici. Devo comunque dire che è stato grazie alla lettura
              di questo forum che ho imparato come mangiare e ho sfatato
              tutti quei luoghi comuni che mi portavo dietro dopo il dimagrimento
              Ho sempre fatto sport (arti marziali) anche quando ero ciccio
              Praticamente non ho avuto nessun problema di pelle cadente:
              quando ho raggiunto la magrezza massima (52 kg....ero troppo magro)
              ero tirato come una corda di violino
              L'unica cosa che mi è rimasta sono le smagliature.
              Devo dire invece che l'ostacolo più grande è stato vincere la paura
              del cibo e imparare a mangiare
              anche io situazione simile a te.....problema di pelle cadente solo quando mi piego in avanti e un po sui glutei...speriamo che riempiendo un po la situazione cambi
              .....mai una gioia......

Commenta

• mike10
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 78
                • 2
                • 0
                • Send PM

Complimenti a tutti per i miglioramenti, niente è impossibile se c'è impegno

Commenta

• badlinus87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 346
                  • 9
                  • 0
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

Io ho perso circa 45 kg ben 3 anni fa e mi è rimasta pelle in eccesso sul basso addome, un pò sui glutei e svariata ciccetta vecchia su fianchi e petto
                  Ad oggi sono + di 2 anni che faccio palestra, e la situazione è migliorata davvero pokissimo.
                  Quest'anno mi impegnero al max, cercando di mettere quanta + massa pulita possibile, se poi nn si risolve mi sa che valuterò un'addominoplastica e una bella megaliposuzione...

Commenta

• enry88
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 645
                    • 3
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

ciao ragazzi.. tanto per cominciare.. ringrazio mike per il post.. e spero che questo diventi un angolo DI RIFERIMENTO per tutti gli ex obesi.. dove potersi scambiare consigli.. esperienze etc..

bene..

io all'età di 17 anni ho perso 50 kg in 6 mesi.. passando da 135kg a 85 su un altezza di 192cm..
                    ora ne ho 22.. e sono reduce da 2 operazioni chirurgiche.. (l'ultima LUNEDI )

premesso che prima mangiavo normale.. e che il mio peso di 135kg era dato da un metabolismo assurdo che si è sbloccato per fortuna con la crescita..
                    il fatto di aver perso tutti quei chili in poco tempo e con una dieta autoctona assurda (80gr di pasta scondita e un po di verdura) mi ha lasciato
                    molta pelle rilassata in eccesso...
                    considerata la mia giovane età.. parte di questa (com'è normale) si è ritirata.. ma molta no.. soprattuto sull'addome..
                    purtroppo c'è da dire che il cambio di metabolismo ha fatto si che ora faccio molta fatica a mettere su massa magra equindi è stato difficilissimo riempirmi.. cosa che provo a fare da più di 2 anni seriamente..
                    ma nulla da fare.. ho provato svariati tip di allenamento ma niente.. probaiblmente non ho trovato quello adatto a me oltre al fatto di non essere portato per i pesi... (pure la mia struttura fisica esile lo dimostra)

cmq.. il 10 maggio mi sono sottoposto a un intervento di addominoplastica... venuto male... il chirurgo ha tolto troppa poca pelle..

quindi questo mese ho deciso di rioperarmi.. anche eprchè il chirurgo si è proposto di rifarlo gratis... e ho deciso di fare anche un operazione di ginecomastia..
                    tutto questo l'ho svolto lunedi...

ora sono fasciato in tutto l'addome.. so bene che ci vorra un alti 15 giorni per capire se questa volta il risultato sia accettabile.. e so che non è che mi si vedranno gli addominali..
                    però spero di poter finalmente non avere problemi a mostrarmi in costume!!

quando riprenderò la normale attività fisica mi impegnerò al massimo a volumizzare il mio corpo in modo da provare finalmente a riempire le zone che comunque restano vuote nonostante le operazioni svolte!

se qualcuno ha vogli e tempo di postare magari qualche foto del prima e dopo.. seguirò volentieri e sono disposto a postare le mie foto del post operatorio anche per far capire eventuali ex bosei che vogliono sottoporsi a intervetno.. a cosa vanno incontro..
                    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• polluce1987
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2010
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • crotone
                      • Send PM

ammiro la tua determinazione...e non ti critico assolutamente per le operazioni che hai fatto...io sono contro a tutti i tipi di operazioni non "necessarie" però posso capirti...ti auguro che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi . io dopo la dieta drastica che ho fatto ( sbagliata) pensavo che il più fosse fatto ma mi sbagliavo

non bisogna mollare mai!!!!! bisogna darci dentro! dare il massimo, e quello che viene viene

Commenta

• enry88
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 645
                        • 3
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da polluce1987 Visualizza Messaggio
                        ammiro la tua determinazione...e non ti critico assolutamente per le operazioni che hai fatto...io sono contro a tutti i tipi di operazioni non "necessarie" però posso capirti...ti auguro che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi . io dopo la dieta drastica che ho fatto ( sbagliata) pensavo che il più fosse fatto ma mi sbagliavo

non bisogna mollare mai!!!!! bisogna darci dentro! dare il massimo, e quello che viene viene
                        sono d'accordo sul fatto che sono contro quei generi di operazioni non necessarie (che ne so.. rimozione appendice) però il punto e che neanche con il più sofisticato e funzionale metodo di dieta e allenamento avrei tolto quella quantità di pelle..
                        vero.. finita la dieta.. se si perdono più di un 30kg.. diciamo che si è a metà del lavoro!
                        Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• golem67
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                          • 55
                          • 6
                          • 7
                          • Send PM

Topic che dà i brividi, ma è importante. Sono nella stessa barca vostra, persi oltre 30 kg in due anni, e con calma proseguo. Ovviamente il problema svuotamento e pelle mi assilla, oltretutto qui leggo tutti mediamente giovani, io di anni ne ho 43, non so proprio che disastro aspettarmi.
                          Boh, proseguo con gli esercizi e la dieta, e i mille timori, vi leggero' con interesse.

Quello che non mi uccide mi rende più grasso

Commenta

• enry88
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 645
                            • 3
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da golem67 Visualizza Messaggio
                            Topic che dà i brividi, ma è importante. Sono nella stessa barca vostra, persi oltre 30 kg in due anni, e con calma proseguo. Ovviamente il problema svuotamento e pelle mi assilla, oltretutto qui leggo tutti mediamente giovani, io di anni ne ho 43, non so proprio che disastro aspettarmi.
                            Boh, proseguo con gli esercizi e la dieta, e i mille timori, vi leggero' con interesse.
                            be.. rimane comunque 1 cosa importantissima.. meglio con 30-40-50kg in meno e la pelle flaccida.. che tenersi quei kg in più che sono sicuramente più antiesteciti e fanno pure male alla salute...

il messaggio che deve passare a chi deve ancora perdere molto peso e di fare le cose con calma.. ed essere seguiti... perchè oltre che evitare i problemi di salute che possono insorgere nel perdere molti kg... ci si evita di dover ricorrere a chirurgia e problemi di ecceso di pelle!!!!!!!!!!

Commenta

• badlinus87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 346
                              • 9
                              • 0
                              • Provincia di Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                              be.. rimane comunque 1 cosa importantissima.. meglio con 30-40-50kg in meno e la pelle flaccida.. che tenersi quei kg in più che sono sicuramente più antiesteciti e fanno pure male alla salute...

il messaggio che deve passare a chi deve ancora perdere molto peso e di fare le cose con calma.. ed essere seguiti... perchè oltre che evitare i problemi di salute che possono insorgere nel perdere molti kg... ci si evita di dover ricorrere a chirurgia e problemi di ecceso di pelle!!!!!!!!!!
                              Infatti chi va piano va sano e va lontano...
                              Magari qualcuno mi avesse seguito nella dieta e avessi fatto le cose con calma, a quest'ora non sarei pieno di complessi ogni volta che mi toglo la maglietta.
                              Purtroppo gli sbagli si pagano..........

Commenta

Working...
                              X