Stavo cercando valori nutrizionali ma non ho trovato nulla di preciso....ne sapete di piu'?
Roast Beef
Collapse
X
-
Io lo calcolo sui 4 di fats...il filetto sui 5...ma alla fine devi sempre guardare la carne"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Guarda la maggior parte dei DB ne da di meno soprattutto sul filetto, ma sono andato a spulciare un sito affidabile di facts usa e questi sono i + attendibili imho.
hope it helps"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Di solito una porzione di roast beef da 100 grammi ha mediamente circa 150 calorie e contiene una percentuale di grassi pari a circa il 3-4% ( i valori naturalmente cambiano in base al taglio di carne ).
cmq puoi guardare qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ok grazie,mi interessavano i fats,troppo alti per essere un valido sostituto di altre fonti proteiche che ad oggi prediligo appunto per una minore%di fats,visto che li sto tenendo mooolto bassi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
mocho ma tu ti riferisci al roast beef fatto in casa o quello del macellaio? Mia madre quando sono in italia me lo fa spesso, ma compra la carne di tacchino e poi lo prepara lei. E i grassi sono meno di quelli del manzo o del maiale, anche se alla fine la differenza tra i due tipi di carne saranno 2gr di grasso in piu' o in meno per 100gr. E' anche veloce da preparare...se sai fare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma si..difatti è assolutamente un taglio magro...adatto ai più. Il problema si pone al limite per approcci very low fats come quello di chobo od il mio...e per chi si mangia come la maggior parte di noi etti su etti di carne. Ovvio che 2 g di fats sono trascurabili per il 99% della gente, ma se stai a 20-40 g di fats le cose cambiano..o in un pre contest...chiedere a rispoli se 2 g gli fanno la differenza x conferma"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
fesa, girello, noce, filetto, lombo sono i tagli più magri, credo, sul 3% di grasso comunque tutti sotto il 5%.
e io lo faccio al microonde aggiungendo solo spezie e sale.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Si sorry..pensavo fosse chiaro. Ti dico...io filetto e roast beef li mangio solo nei giorni off in cui ho i fats un pò più altini...negli altri giorni li considero tagli "troppo grassi"...fa ridere la cosa, ma se uno vede la dieta sulla carta capisce di cosa parlo...non ci stai dentro.
Cmq ripeto a scanso di equivoci...sono tagli MAGRI."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta