dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • abs
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 115
    • 2
    • 3
    • Send PM

    dieta massa

    ragazzi vi posto la nuova dieta per massa ke sto seguendo in modo da avere dei consigli se ci fosse il caso per corregerla...premetto ke ho calcolato il mio fabbisogno giornaliero a circa 2500 k\cal sono alto 1,72 peso 68(all'inizio della palestra pesavo 62)faccio palestra da un 10 mesi circa e vorrei arrivare almeno a hp 0 per l'estate,cercando sempre di tenere una massa pulita kome ho sempre fatto....

    MATTINA(avvolte lo spuntino nn riesco a farlo perke mi alzo tardi cmq inizio la giornata sempre cosi)
    Latte parzialmente scremato 350ml
    All bran 70 gr
    proteine ON gold whey 30 gr

    PRANZO
    Pasta 100gr
    Carne(pollo,tacchino o vitello magro) gr 200
    olio 10gr+insalata

    SPUNTINO
    affettato magro 100gr o proteine in polvere 30 gr
    50 gr pane+10 gr olio(o fonte grassa)

    SPUNTINO POST WORK
    proteine in polvere 30gr+40gr gallette di riso

    CENA
    350 GR petto di pollo,20gr olio+insalata

    calcolando qst dieta arrivo a circa 2530 k\cal 238 gr pro 75 gr fat 221 gr cho


    che ne pensate??il sabato e giornata sgarro supergiu seguo qst dieta ma la sera mangio tt quello che mi va....pareri e critiche sono ben accetti grazie


    ho dimenticato di mettere il
    PRENANNA con 50 gr di grana
    Last edited by abs; 25-10-2010, 15:52:07.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    non è male, ridurrei però la carne del pranzo a 150g e quella della sera sempre a 150g.

    se non aumenti aggiungerei una piccola dose di carboidrati anche nella cena

    Commenta

    • Domy92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1563
      • 77
      • 162
      • Torremaggiore (Fg)
      • Send PM

      #3
      confermo.

      la dieta mi piace, tranne le pro che sono abbastanza altine. e aggiungerei 60-70 gr di cho a cena.

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta

      • karpov
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 433
        • 7
        • 11
        • Send PM

        #4
        è simile alla mia! solo che io ho deciso di abbassare le whey al mattino e post wo a 20g dato che mangio 1 pò + di carne

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Varia le fonti proteiche pesce ed uova, e aggiungi 20g di frutta secca lontsano dai wo.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          • abs
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 115
            • 2
            • 3
            • Send PM

            #6
            allora innanzitutto grazie a tutti per la risp...

            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            non è male, ridurrei però la carne del pranzo a 150g e quella della sera sempre a 150g.

            se non aumenti aggiungerei una piccola dose di carboidrati anche nella cena
            Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
            confermo.

            la dieta mi piace, tranne le pro che sono abbastanza altine. e aggiungerei 60-70 gr di cho a cena.
            si ke le pro ke sn altine me ne ero reso conto ma preferisco raggiungere la quota caloria cn le pro o grassi piuttosto ke con i carbo per nn sporcarmi troppo...secondo voi mettendo i cho la sera (dove so ke è sconsigliato assumerli) nn sgarrerei un po troppo??

            Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
            è simile alla mia! solo che io ho deciso di abbassare le whey al mattino e post wo a 20g dato che mangio 1 pò + di carne
            si avvolte lo faccio ankio,cerco sempre di tenermi sulla stessa quantita di pro...

            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Varia le fonti proteiche pesce ed uova, e aggiungi 20g di frutta secca lontsano dai wo.
            ovviamente,qst era solo una giornata tipo per farmi capire supergiu come mi alimento,cerco sempre di variare le fonti proteiche e qnd posso di nn assumere pro in polvere....Lontano dal post dove la potrei mettere?visto ke dp la palestra aspetto un po e ceno...magari prenanna assieme al grana e diminuisco un po di pro a cena??

            aggiungo se vi puo servire per consigliarmi mejo che faccio 20 min di cardio 3 volte a settimana e mi alleno cn 4 split e di bodyfat sono all'11% circa (ho postato qualche foto e vari utenti del forum hanno fatto una stima)...

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Anche le pro se in eccesso possono far ingrassare....la frutta secca metà mattina ad esempio.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X