sono insicuro se tenerle anche nei giorni dove vorrei inserire il cardio finale, attualmente ne prendo circa 60-70gr post wo ma non faccio cardio.
gallette di riso post wo con cardio finale
Collapse
X
-
DIpende..la risp non è scontata. Se utilizzi il cardio per dimagrire (in associazione a dieta ipocal) levale, se invece lo utilizzi per i suoi innumerevoli benefici in associazione ad una dieta ipercal puoi andare direttametne di pasto solido con gallette annesse o, eventualmente, vitargo + bcaa e poi solido con calma"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sì Leo se sei ancora in massa dopo il wo+cardio tienile . Se non usi una fonte di carbo liquida (integratori: vitargo, malto, ecc)"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
mi trovo bene con le gallette post wo, diciamo che sto facendo un periodo di massa dopo due anni che tento di dimagrire ( mi sono rotto di vedermi piatto, poco voluminoso e fare gli allenamenti con 30gr di cho) di cardio farei 20 minuti post wo intervallando alta intensità e bassa intensità. Poi a pranzo come mi comporto? Attualmente mangio la carne schifosa che trovo in mensa se non è abbastanza compenso con 200gr di simmenthal, oggi ho introdotto il riso bianco dato che era disponibile, a parte un po di gonfiore devo dire che il wo è andato bene. Per ora mangio cosìi: colazione 4 gallette con marmellata, metà mattina 4 gallette di kamut con 100gr di tonno, pranzo 80gr di riso circa (se disponibile e soprattutto nei giorni on) + la carne che trovo,2h pre wo altre 4 gallette di kamut con 30gr di pro lente, post wo 6-7 gallette con 40gr di pro in polvere + 10gr di bcaa during work, 1.30h dopo 150gr affettato (tacchino, pollo) pre nanna 200gr di fiocchi, 30gr pro in polvere giorni rest. Noto che sto prendendo volume senza sporcarmi più di tanto, a parte il lardo persistente di diversi anni, sono riuscito addirittura a perdere 5kg da questa estate, quando feci una low cho, aimè metabolismo stallato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDIpende..la risp non è scontata. Se utilizzi il cardio per dimagrire (in associazione a dieta ipocal) levale, se invece lo utilizzi per i suoi innumerevoli benefici in associazione ad una dieta ipercal puoi andare direttametne di pasto solido con gallette annesse o, eventualmente, vitargo + bcaa e poi solido con calma
E' una domanda
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Semlicemente vai direttamente di pasto solido con pro+ chos."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta