Assottigliare la pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre88TO
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 520
    • 1
    • 0
    • Miamiiiii
    • Send PM

    Assottigliare la pelle

    Salve a tutti,
    Volevo sapere se conoscete qualche modo per assottigliare la pelle e renderla meno grassa. Alimenti da evitare? Il latte ad esempio non lo bevo mai. Bere molta acqua...altro?

    Grazie in anticipo a chi avrà pazienza nel rispondermi...
    Ciao
    Last edited by andre88TO; 24-10-2010, 17:15:55.
  • MARC16647
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 246
    • 16
    • 0
    • Send PM

    #2
    se hai la pelle spessa quella e genetica e puoi far poco se invece hai la pelle diciamo normale piu adipe e liquidi togli sotto e meglio e' la pelle la assottigli solo con un regime basso di carboidrati

    Commenta

    • andre88TO
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 520
      • 1
      • 0
      • Miamiiiii
      • Send PM

      #3
      quindi bere tanta acqua o prendere drenanti nn assottigliano di + la pelle giusto?

      Commenta

      • MARC16647
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 246
        • 16
        • 0
        • Send PM

        #4
        se prendi drenanti un po fai qualcosa ma bevendo tanta acqua annulli l'effetto de drenanti io ti consiglio di limitare i carboidrati

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
          se prendi drenanti un po fai qualcosa ma bevendo tanta acqua annulli l'effetto de drenanti io ti consiglio di limitare i carboidrati
          quanto affermi mi sembra azzardato xchè fonte di confusione x chi legge....se fosse vero quanto dici, e lo può essere in parte, io allora non bevo x 2 gg e uso drenanti ovvio che assottiglio ed elimino ritenzione...ma è questo che vogliamo? un effetto passeggero? o preferiamo un effetto prolungato e sano x il nostro fisico?
          il diuretico e drenante migliore in natura è l'acqua stessa...abbinata in grandi quantità a un drenante permetterà al nostro fisico di trattenerne molto poca.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • MARC16647
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 246
            • 16
            • 0
            • Send PM

            #6
            infatti io nn ho parlato ne di effetto passeggero ne duraturo se leggi bene il mio consiglio dato ad andre e quello di limitare i carbo .. lui mi ha chiesto cosa poteva succedere con i drenanti e io gli ho risposto che qualcosa poteva risolvere ma nn era il sistema piu adatto quindi ripeto il mio consiglio e di ridurre i carbo

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
              se prendi drenanti un po fai qualcosa ma bevendo tanta acqua annulli l'effetto de drenanti io ti consiglio di limitare i carboidrati
              Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
              infatti io nn ho parlato ne di effetto passeggero ne duraturo se leggi bene il mio consiglio dato ad andre e quello di limitare i carbo .. lui mi ha chiesto cosa poteva succedere con i drenanti e io gli ho risposto che qualcosa poteva risolvere ma nn era il sistema piu adatto quindi ripeto il mio consiglio e di ridurre i carbo
              e ma io mi riferivo a ciò che ho messo in evidenza.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              Working...
              X