If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi pare altamente improbabile, primo perchè ogni ingrediente per legge và elencato in etichetta, secondo perchè potrei essere allergico ad una sostanza non indicata, terzo se le proteine vanno prese soprattutto in massa non ha senso aggiungere un termogenico...
Mi pare altamente improbabile, primo perchè ogni ingrediente per legge và elencato in etichetta, secondo perchè potrei essere allergico ad una sostanza non indicata, terzo se le proteine vanno prese soprattutto in massa non ha senso aggiungere un termogenico...
Io ho fatto un'ipotesi: probabilmente saranno tutte sciocchezze le mie.
Si infatti non è che quel poco di pro in piu che mi fanno male... I fiocchi proprio non mi piacciono, Io non vado molto daccordo con formaggi e roba simile , mi piace solo il parmigiano GRATTUGGIATO pero .
Oddio anche Io sono strano sotto questo aspetto, ossia se mi prendo 2 caffe al giorno, non riesco a dormire, infatti devo limitarmi ad un misero caffe . La frutta secca posso benissimo aggiungerla al prenanna...
Strano perchè non dormi sotto l'effetto della caffeina? Mah...
Si era per dire che anche Io sono strano sotto questo punto di vista e quindi le whey prese di sera potrebbero fare lo stesso effetto anche su di me (il fatto del caffe era un esempio).
Dovrei comprare le casein pro!
---------- Post added at 20:46:23 ---------- Previous post was at 14:16:25 ----------
Ragazzi non so se questa è la sezione adatta, sono intento a prendere anche gli aminoacidi, ma dove posso collocarli? Mi hanno detto che vanno presi prima e dopo l allenamento (es 3cps una mezz oretta prima e 3 cps subito post-wo) se è cosi, lo spuntino post-wo (panino bresaola+frutto+frutta secca), potrei farlo comunque, oppure no?. Grazie in anticipo
(Trovato risposte a questo messaggio )
Ho fatto un calcolo approssimativo dei gr di proteine che assumo durante la giornata sto sui 155gr, sono troppi, visto che peso 65kg?
L'integrazione in sezione Integratori. Qua la dieta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
subito dopo il wo leva la frutta secca... spostala alla sera!
* cosa cambia con la dieta precedente?
Non cambia molto, piccole cose, ma ho preferito ri-scriverla... Ah quindi la frutta secca dopo il wo non va?! Okok la metto la sera.
Purtroppo a colazione e nel prenanna non riesco proprio ad integrare una buona fonte proteica!
Non cambia molto, piccole cose, ma ho preferito ri-scriverla... Ah quindi la frutta secca dopo il wo non va?! Okok la metto la sera.
Purtroppo a colazione e nel prenanna non riesco proprio ad integrare una buona fonte proteica!
Ciao Ragazzi, mi trovo qui per chiederevi di nuovo aiuto!
E' da ottobre che mi sto allenando (a mio dire e dell'istruttore) perfettamente, ma come al solito non riesco a salire di peso.
Ora sono intorno ai 65 kg (esattamente quanto pesavo ad ottobre) e sono alto 1.75.
Ora sto provando il metodo Tozzi (seguito sempre dal PT), cosi provo stimoli nuovi. Pero mi rode davvero molto, allenarmi bene, aumentare il peso negli esercizi, ma restare sempre cosi di fisico.
Le analisi sono perfette, eccezione fatta per l insulina, che ha un valore di 2 e quindi troppo bassa, ho fatto ricerche varie, curva di carico, ecografie, tac e chi piu ne ha piu ne metta, ma niente, non si riesce a capire il perche. Potrebbe essere quello il problema?
Io un po di anni fa sono arrivato a pesare anche 72kg, (ok forse lo stress era minore), perche non lavoravo e non avevo un cane a cui badare, pero mi sembra davvero molto strano non riuscire a mettere un etto di peso e di massa.
Intanto vi riposto la mia dieta!
Colazione 7.00
400 ml latte 5 fette biscottate con marmellata
2 fette biscottate con crema d arachidi Meta mattina 11.00
40gr whey 1 banana 15gr frutta secca
Pranzo 12.30
250gr pasta pomodoro o bianca + 20gr evo 200gr di carne bianca/rossa/pesce 100gr verdura
Spuntino 17.30
Panino con 80gr bresaola frullato banana/fragole 15gr frutta secca
3.5gr di creatina Kreagenic weider
3cpr BCAA
WO 18.30
3cpr BCAA
Cena 21.30
200gr carne rossa/petto di pollo o tacchino/carne bianca/pesce + 20gr evo 80gr pane 100gr patate in wo altri contorni giorni no wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta