Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commentate 'sta dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    commentate 'sta dieta

    ho messo giù questa dieta.
    COLAZIONE
    40g whey
    30g frutta secca(mandorle,noci...)
    10g olio extr.verg. oliva
    10g olio di lino
    1 supradyn
    sedastip milte
    SPUNTINO
    1 uovo intero
    3 albumi
    25g frutta secca
    PRANZO
    130g pollo
    200g lattuga
    30g frutta secca
    15g olio extr.verg.oliva
    SPUNTINO
    tonno moro/140g merluzzo
    70g avocado
    10g olio di lino
    1 c-tard
    400mg N-acetylcisteina
    200mg acido lipoico
    CENA
    130g pollo
    200g lattuga
    25g frutta secca
    15g olio extr.verg.oliva
    PRE NANNA
    5 albumi
    10g olio di lino

    Per tirarmi ho tolto i latticini(per la ritenzione).Dovrei prendere gli omega6(che sono contenuti nei latticini) o va bene così?
    Lo so che è un pò monotona ma la devo seguire soltanto per 1 mese e mezzo - 2 mesi al massimo perchè poi sono sotto esami universitari,quindi non penso che mi stuferà. Che ne pensate?

    #2
    la controllo un attimo e poi ti dico stasera.

    Commenta


      #3
      la colazione la devo rendere un po' più umana! Volevo fere una cosa molto hardcore...ma 1 chcchiaio di olio di lino + 1 di olio di oliva presi a mo' di sciroppo mi hanno dato la nausea tutta mattina Forse è solo perchè è stato il mio primo pasto composto al 60% da grassi. ..Mi sa che domani mattina mi farò le uova + grana + 40g frutta secca: più grassi saturi ma decisamente più commestibile

      Commenta


        #4
        Originally posted by billy_80
        la colazione la devo rendere un po' più umana! Volevo fere una cosa molto hardcore...ma 1 chcchiaio di olio di lino + 1 di olio di oliva presi a mo' di sciroppo mi hanno dato la nausea tutta mattina Forse è solo perchè è stato il mio primo pasto composto al 60% da grassi. ..Mi sa che domani mattina mi farò le uova + grana + 40g frutta secca: più grassi saturi ma decisamente più commestibile
        che schifo.

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77

          che schifo.
          perchè?
          io mangio uova,parmigiano e olio d'oliva a colazione e mi lecco i baffi.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            perchè?
            io mangio uova,parmigiano e olio d'oliva a colazione e mi lecco i baffi.
            che schifo......ripeto.

            Commenta


              #7
              Originally posted by billy_80
              la colazione la devo rendere un po' più umana! Volevo fere una cosa molto hardcore...ma 1 chcchiaio di olio di lino + 1 di olio di oliva presi a mo' di sciroppo mi hanno dato la nausea tutta mattina Forse è solo perchè è stato il mio primo pasto composto al 60% da grassi. ..Mi sa che domani mattina mi farò le uova + grana + 40g frutta secca: più grassi saturi ma decisamente più commestibile
              Scusami, perchè prendere 2 cucchiai d'olio come sciroppo se puoi mischiarli con le proteine che nascondono il sapore...l'assimilazione è la stessa, evitando così simili torture!!!
              Cerca di inserire la tua altezza e il tuo peso, in modo tale da capirci di più sulla dieta che fai...

              Kevin
              'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



              Commenta


                #8
                sono 176*73kg al 9%
                la dieta è sulle 2300 kcal
                obiettivo:definizione ma senza affrettare i tempi(con diete sotto le 2000cal perderei parecchia massa magra e non è che ne abbia poi troppa).
                Comunque oggi ho fatto la spesa e oltre alle cose che ho messo nella dieta ho preso mozzarella(zero carbo) e maionese calvè così da rendere la dieta meno monotona.

                x kevin: sei sicuro che mischiando 40g di whey alla vaniglia + 10 g olio di lino + 10 g olio di oliva non venga fuori una cosa veramente imbevibile?

                x flexer: uova,formaggi e frutta secca ti fanno schifo???
                anch'io a colazione preferirei una bella scodella di latte con i cereali ma penso sia solo una questione di abitudine infatti a cena mangerei molto + volentieri cibi come carne pesce uova formaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by billy_80

                  x flexer: uova,formaggi e frutta secca ti fanno schifo???
                  anche io non capisco.

                  a me piace molto di +dei soliti cereali con latte.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎