Disperato! X Doctors

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polpy2
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Disperato! X Doctors

Sono molto preoccupato. Secondo la macchinetta per il controllo della glicemia escono risultati preoccupanti. Premetto che gli stichers x il test sono scaduti (l'ho visto dopo, ma con la soluzione di controllo i risultati sono dentro il range, anche se al limite superiore, cioè se il range è tra 117 e 175, i risultati sono intorno a 170.). Però la glicemia che mi dice è, a digiuno, intorno ai 145/120/115. I valori variano molto anche nello stesso momento. Però sono tutti alti.

Un'altra cosa mi rende perplesso: un ora e mezza dopo aver mangiato al Mc avevo 115 di glicemia. Poi non ho mangiato più niente fino alla mattina e avevo 117!! ma come è possibile?? Ho il sistema endocrino partito???? vedete, ho la glicemia più alta a digiuno che dopo mangiato! Altre volte dopo mangiato mi dice intorno a 140, comunque nella norma. Stamattina, dopo allenamento, avevo 127, se nn sbaglio!!!

AIUTO!!!!

Ora vado a fare gli esami del sangue che è meglio.....
    Ho paura di avere il diabete....
    CHE SFIGA!
    SPERO DI NO!!!! Eppure nn mi è mai andata oltre i 146.... boh
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Disperato! X Doctors

Originally posted by Polpy2
    Sono molto preoccupato. Secondo la macchinetta per il controllo della glicemia escono risultati preoccupanti. Premetto che gli stichers x il test sono scaduti (l'ho visto dopo, ma con la soluzione di controllo i risultati sono dentro il range, anche se al limite superiore, cioè se il range è tra 117 e 175, i risultati sono intorno a 170.). Però la glicemia che mi dice è, a digiuno, intorno ai 145/120/115. I valori variano molto anche nello stesso momento. Però sono tutti alti.

Un'altra cosa mi rende perplesso: un ora e mezza dopo aver mangiato al Mc avevo 115 di glicemia. Poi non ho mangiato più niente fino alla mattina e avevo 117!! ma come è possibile?? Ho il sistema endocrino partito???? vedete, ho la glicemia più alta a digiuno che dopo mangiato! Altre volte dopo mangiato mi dice intorno a 140, comunque nella norma. Stamattina, dopo allenamento, avevo 127, se nn sbaglio!!!

AIUTO!!!!

CHE SFIGA!
    Prima di trarre conclusioni affrettate,vedi di fare altre analisi. Il fatto che hai la glicemica più alta a digiuno non vuol dire nulla. Dopo mangiato potresti avere assunto carboidrati ad alto IG per cui l'insulina è intervenuta brutalmente per spazzarti via tutto il glucosio nel torrente ematico,provocando così un abbassamento della glicemia.

Che dieta stai seguendo ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MUSCLEBOY
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 1578
      • 2
      • 0
      • --<--<--@
      • Send PM

Re: Disperato! X Doctors

AIUTO!!!!

CHE SFIGA!

Come dice Max e' inutile trarre conclusioni affrettate...fai prima le analisi del sangue e poi parlane col tuo medico...
      (se vuoi un parere piu' autorevole posta nella sezione Medicina)

ciao

Muscle

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Polpy2
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Disperato! X Doctors

Originally posted by max_power

Prima di trarre conclusioni affrettate,vedi di fare altre analisi. Il fatto che hai la glicemica più alta a digiuno non vuol dire nulla. Dopo mangiato potresti avere assunto carboidrati ad alto IG per cui l'insulina è intervenuta brutalmente per spazzarti via tutto il glucosio nel torrente ematico,provocando così un abbassamento della glicemia.

Che dieta stai seguendo ?

max_power
        Non sto segundo nessuna dieta. Se come dici tu l'insulina mi avrebbe spazzato via tutto il glucosio dopo un pasto, dovrei avere una glicemia bassa, mentre il minimo che ho avuto è stato di 99....

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Re: Re: Re: Disperato! X Doctors

Non sto segundo nessuna dieta. Se come dici tu l'insulina mi avrebbe spazzato via tutto il glucosio dopo un pasto, dovrei avere una glicemia bassa, mentre il minimo che ho avuto è stato di 99....
          DIpende. Puoi avere associato ai carboidrati ad alto IG anche fonti di grassi. Insomma è pressocchè impossibile saperlo.

Comunque t'invito a vederci più chiaro Polpy.

max_power

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Fai le analisi del sangue!
            Gli stick possono non essere affidabili.
            Se i valori superiori a 120-140(parli addirittura di 170) fossero reali, saresti diabetico.
            Ma visto che avresti dovuto avere dei segni tangibili di questo stato patologico, l'ipotesi degli stick alterati prende valore.
            Facci sapere!

Commenta

• Polpy2
              Bodyweb Member
              • May 2002
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Guru
              Fai le analisi del sangue!
              Gli stick possono non essere affidabili.
              Se i valori superiori a 120-140(parli addirittura di 170) fossero reali, saresti diabetico.
              Ma visto che avresti dovuto avere dei segni tangibili di questo stato patologico, l'ipotesi degli stick alterati prende valore.
              Facci sapere!
              La data di scadenza dice 2000.... Cmq vedrò di fare analisi al più presto....

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

La data di scadenza dice 2000.... Cmq vedrò di fare analisi al più presto....
                Buttali!
                Ti vengono le paranoie per colpa di quelle strisciette del cacchio!
                Bye.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Guru

Buttali!
                  Ti vengono le paranoie per colpa di quelle strisciette del cacchio!
                  Bye.
                  Più che paranoie sono dei veri e propri spaventi.

max_power

Commenta

• Polpy2
                    Bodyweb Member
                    • May 2002
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma dovrei accusare qualche sintomo?

Commenta