Sono molto preoccupato. Secondo la macchinetta per il controllo della glicemia escono risultati preoccupanti. Premetto che gli stichers x il test sono scaduti (l'ho visto dopo, ma con la soluzione di controllo i risultati sono dentro il range, anche se al limite superiore, cioè se il range è tra 117 e 175, i risultati sono intorno a 170.). Però la glicemia che mi dice è, a digiuno, intorno ai 145/120/115. I valori variano molto anche nello stesso momento. Però sono tutti alti.
Un'altra cosa mi rende perplesso: un ora e mezza dopo aver mangiato al Mc avevo 115 di glicemia. Poi non ho mangiato più niente fino alla mattina e avevo 117!! ma come è possibile?? Ho il sistema endocrino partito???? vedete, ho la glicemia più alta a digiuno che dopo mangiato! Altre volte dopo mangiato mi dice intorno a 140, comunque nella norma. Stamattina, dopo allenamento, avevo 127, se nn sbaglio!!!
AIUTO!!!!
Ora vado a fare gli esami del sangue che è meglio.....
Ho paura di avere il diabete....
CHE SFIGA!
SPERO DI NO!!!! Eppure nn mi è mai andata oltre i 146.... boh
Un'altra cosa mi rende perplesso: un ora e mezza dopo aver mangiato al Mc avevo 115 di glicemia. Poi non ho mangiato più niente fino alla mattina e avevo 117!! ma come è possibile?? Ho il sistema endocrino partito???? vedete, ho la glicemia più alta a digiuno che dopo mangiato! Altre volte dopo mangiato mi dice intorno a 140, comunque nella norma. Stamattina, dopo allenamento, avevo 127, se nn sbaglio!!!
AIUTO!!!!
Ora vado a fare gli esami del sangue che è meglio.....
Ho paura di avere il diabete....
CHE SFIGA!
SPERO DI NO!!!! Eppure nn mi è mai andata oltre i 146.... boh
Commenta