Ciao ragazzi, credo di postare nella sezione giusta in quanto il mio problema suppongo derivi da qualche alimento. In pratica ho notato che ho spesso il ventre gonfio, anche la mattina. In bagno ci vado regolarmente e premetto che prima di iniziare una dieta per massa (che stà dando i suoi risultati) bevevo comunque il latte la mattina. Potrebbero essere i fiocchi di latte la sera? Se tocco la pancia è dura quindi credo sia solo un gonfiore.
Oppure un' altra opotesi potrebbe essere lo yogurt greco 0%fage, che uso regolarmente insieme al latte? O semplicemente il fatto che divoro il cibo ad una velocità impressionante? Spero possiate darmi una mano, non sono disperato per questo problema però un pò mi dà fastidio. Grazie e saluti
Oppure un' altra opotesi potrebbe essere lo yogurt greco 0%fage, che uso regolarmente insieme al latte? O semplicemente il fatto che divoro il cibo ad una velocità impressionante? Spero possiate darmi una mano, non sono disperato per questo problema però un pò mi dà fastidio. Grazie e saluti
Commenta