Annuncio

Collapse
No announcement yet.

discodieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    discodieta

    Tenendo conto di una cena che finisce sulle 21/21:30 e di un ritorno a casa sulle 3/3:30, dovendo mettere nello stomaco qualcosa all'incirca a metà di quell'arco di 6 ore, tra la cena e lo spuntino prenanna... ieri sera mi sono portato dietro:

    8g pool aminoacidi
    2 EFA
    (con abbondante acqua)

    Premetto che mi sono trovato bene, non ho mai avuto brintolii di stomaco per la fame... e comunque anche se avessi perso un pò di massa muscolare non me ne potrei certo rendere conto stamattina.

    Secondo voi si potrebbe migliorare questo mix anticatabolico?
    (ovviamente si parla di integratori pratici e che tengano poco spazio)
    Può essere valida la glutammina?

    Proprio ieri pomeriggio sono passato nel negozio MuscleNutrition e mi sono preso una piccola confezione di Glutammina Anderson in capsule, dovesse mai servirmi, essendo più pratica di quella in polvere (uso la GL3)
    Mi sono meravigliato del prezzo, 140 cps da 590 mg a neanche 15 euro (il tipo mi ha fatto un pò di sconto).

    Certo una così grande differenza di prezzo con la gluta della AST avrà la sua ragion d'essere... ma non è che ho comprato un prodotto mediocre?
    Qualcuno di voi l'ha provata o mi sa dire se è abbastanza valida come alternativa "di emergenza"?

    Solitamente non mangio carbo oltre le 16:00/17:00
    Contando che uno si va a letto 3/4 ore più tardi del solito e ballare è comunque attività fisica, conviene mangiare qualche carbo anche a cena o non è necessario (meglio i grassi)?

    Cya

    robj
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    #2
    ma per piacere!!!!!!!!!!!!
    ma secondo te avresti potuto catabolizzare perchè sei stavo sveglio fino alle 3.30 e hai cenato alle 21????

    buondio a meno che tu non pesi 100 lg al 4% di grasso non catabolizzeresti una cippa di minkia!
    mai sentito parlare di glicogeno muscolare ed epatico?
    il corpo usa quello in stato di semi-digiuno.
    ma ***** se catabolizzassimo così facilmente allora tutte le persone che mangiano 2-3 volte al giorno nel giro di qualche mese si troverebbe senza muscoli e si trascinerebbero per le strade della città strisciando come molluschi!!!!!!!!!

    e non mi sembra che la città sia piena di vermi in giacca e cravatta o in minigonna!

    Commenta


      #3
      comunque per evitare di catabolizzare portati dietro 30g di arachidi, uno shaker, una conf. di proteine, una scatola di latte, una barretta e un bel pool di aminoacidi e anche un carrello provviste da lasciare in guardaroba...

      Commenta


        #4
        Tutto dipende comunque dai tempi. Ovviamente se fai spesso questa vita a lungo termine catabolizzi. Per una/due volta cosa può farci ? E allora mi riconduco al discorso di Flexer...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          MI vedo d'accordo con Flexer. Un pool di amino secondo me basta e avanza...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            okkey forse ho esagerato un pò... in effetti mi sono sempre portato dietro qualche aminoacido e stop...
            ...ma il dubbio se si poteva fare qualcosa di meglio mi è venuto e ho voluto sentire anche il parere di altri che si trovano nei miei panni
            Thanx a tutti

            Discoteche a parte... qualcuno ha provato mai la gluta Anderson in capsule? Il prezzo è ottimo, la qualità?
            Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



            Originariamente Scritto da the_joker
            chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

            Commenta


              #7
              Beh la Anderson ha degli ottimi prodotti come qualità (vedi proteine per esempio).....però anche prodotti inutili come il Dhea erboristico e altre vaccate simili.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                ma esi e divertiti,non catabolizzerai di certo se per una volta a settimana non mangiper 5-6 ore.

                MA DAIIIIIII.....alla Mughini!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎