Settimana di scarico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

Settimana di scarico

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:

La prossima settimana volevo fare una settimana di scarico con i pesi,e avevo pensato anche di modificare la mia dieta.

Qualche tempo fa avevo postato la mia giornata tipo,potete dare un'occhiata e darmi qlche consiglio?

..io come linea guida avevo pensato di diminuire le proteine ed aumentare i carbo in percentuale.

Ora la dieta è strutturata con un 40-42-18 (pro-carb-grassi).

Che dite?
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Settimana di scarico

Originally posted by fedelippo
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:

La prossima settimana volevo fare una settimana di scarico con i pesi,e avevo pensato anche di modificare la mia dieta.

Qualche tempo fa avevo postato la mia giornata tipo,potete dare un'occhiata e darmi qlche consiglio?

..io come linea guida avevo pensato di diminuire le proteine ed aumentare i carbo in percentuale.

Ora la dieta è strutturata con un 40-42-18 (pro-carb-grassi).

Che dite?
    Qual è il raziocinio per cui hai pensato di aumentare i carboidrati. Se sei in scarico non ti servono poi ad un granchè in quanto diminuiscono le necessità energetiche del tuo corpo.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fedelippo
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 238
      • 0
      • 0
      • Cervia
      • Send PM

..bhè sinceramente era solo un ipotesi,basata sul fatto di aver letto da qualche parte che in scarico si diminuiscano le proteine e aumentino i carbo..

Scusa Max,nn era un'ipotesi seria!

Quindi come dovrei regolarmi?
      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by fedelippo
        ..bhè sinceramente era solo un ipotesi,basata sul fatto di aver letto da qualche parte che in scarico si diminuiscano le proteine e aumentino i carbo..

Scusa Max,nn era un'ipotesi seria!

Quindi come dovrei regolarmi?
        Io direi di diminuire un po' le calorie dalle proteine. Abbassare non di molto i carboidrati ed alzare un po' i grassi.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X