se ti è possibile cena appena finito di allenarti, una semplicissima cena con 100g di riso e una fonte proteica magra (vedi tu cosa ma tenendo le dosi consigliate sopra)..niente verdure e niente grassi (questo solamente quando ti alleni)
Dieta perdita massa grassa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose ti è possibile cena appena finito di allenarti, una semplicissima cena con 100g di riso e una fonte proteica magra (vedi tu cosa ma tenendo le dosi consigliate sopra)..niente verdure e niente grassi (questo solamente quando ti alleni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioOk dovrei riuscire a mangiare un 20/25 minuti dopo l allenamento. Fonte proteica magra tipo pesce?Quindi quando mi alleno torno e mangio solo 100g di riso e un po di pesce, i soliti 200g. Senza insalata e nulla d'altro..Invece quando non mi alleno mi faccio pesce con insalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopesce, carne, albumi...quello che vuoi, per i giorni off si...solo fonte proteica+insalata
Commenta
-
-
Vorrei ringraziare chi mi ha dato una mano in questo thread. Il primo responso è stra positivo. Dopo 3 settimane di dieta come quella consigliata qui (1 settimana ho ancora usato quella "vecchia") ho perso 2,5% di massa magra. Ero 17.4% ora sono 15% e ho messo su anche un 200g di massa magra. Praticamente ho perso solo di grassa in questo mese e andando di questo passo raggiungerò la percentuale obiettivo molto presto. La dieta è stata comunque affiancata anche da lavoro aerobico nei giorni in cui non faccio pesi ma è stata di fondamentale aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioVorrei ringraziare chi mi ha dato una mano in questo thread. Il primo responso è stra positivo. Dopo 3 settimane di dieta come quella consigliata qui (1 settimana ho ancora usato quella "vecchia") ho perso 2,5% di massa magra. Ero 17.4% ora sono 15% e ho messo su anche un 200g di massa magra. Praticamente ho perso solo di grassa in questo mese e andando di questo passo raggiungerò la percentuale obiettivo molto presto. La dieta è stata comunque affiancata anche da lavoro aerobico nei giorni in cui non faccio pesi ma è stata di fondamentale aiuto
comunque ottimo per i risultati...complimenti a te che sei riuscito a seguire dieta e allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioimmagino volevi dire che hai perso massa grassa non magra...
comunque ottimo per i risultati...complimenti a te che sei riuscito a seguire dieta e allenamento
Originariamente Scritto da boy_24 Visualizza MessaggioFabietto potremmo contattarci?? dovrei porti alcune domande !!! grazie
Commenta
-
Commenta