Salve vorrei alcuni consigli per migliorare la mia dieta. Sono alto 1.78 e peso 72 chili cn una massa grassa variabile dall 11 al 12 %. Se mangio molte cose grasse e molti carboidrati senza supera la soglia del mio fabbisogno giornaliero ingrasso comunque? Vorrei anche qualche consiglio o es di possibili diete senza l assunzione di proteine in polvere. Premetto che sono un divoratore di bresaola. Ad esempio questa mattina a colazione ho mangiato 100 gr di bresaola e tre quadratini di cioccolata bianca e a meta mattina un caffè cn un cucchiaino di zucchero. Grazie anticipatamente per le ristposte che ricevero e scusate la mia ignoranza e da poco che son entrato in questo mondo del bodybuilding.
Info su dieta definizione
Collapse
X
-
Bè dipende per cose "grasse" che intendi... Comunque per restare sotto al tuo fabbisogno giornaliero mangiando molte cose grasse è difficle, dovresti mangiare molto poco (visto che i grassi danno più del doppio delle kcal dei carboidrati e delle proteine).
Diete da 0 non se ne fanno come da regolamento, per vedere un pò come sono impostate generalmente puoi vedere le varie discussioni in questa sezioneOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè dipende per cose "grasse" che intendi... Comunque per restare sotto al tuo fabbisogno giornaliero mangiando molte cose grasse è difficle, dovresti mangiare molto poco (visto che i grassi danno più del doppio delle kcal dei carboidrati e delle proteine).
Diete da 0 non se ne fanno come da regolamento, per vedere un pò come sono impostate generalmente puoi vedere le varie discussioni in questa sezione
Commenta
-
-
Attenzione al Regolamento: http://www.bodyweb.com/showthread.ph...=1#post4870857...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, volevo dei consigli sulla mi dieta in particolare per la mattina, secondo voi sono troppe 315 kcl per la prima colazione? Considerate che sto in un perdiodo di definizione. Questa mattina ho mangiato un dolce tipico del mio paese che ha 223 kcl 23 carbo 6 grassi e 3 pro, poi ho bevuto 200ml di latte parlmalat przialmente scremato 46 kcl per 100 ml. A meta mattina prendero un caffè amaro e a pranzo faro un pasto con al massimo 500 kcl ad esempio 100 grammi di pasta con zucchine un cucchiaino d olio d oliva e una banana. Secondo voi va bene??o e troppo. Aspetto i vostri consigli, grazie anticipatamente per le risp. A dimenticavo in tutto assumo massimo 1800 kcl e sono alto 1e 78 peso 71 72 kg con una massa grassa tra il 10 e l 11 e mezzo
Commenta
-
-
Ti alleni in palestra e/o ti interessa mantenere il più possibile la tua massa magra?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, volevo dei consigli sulla mi dieta in particolare per la mattina, secondo voi sono troppe 315 kcl per la prima colazione? Considerate che sto in un perdiodo di definizione. Questa mattina ho mangiato un dolce tipico del mio paese che ha 223 kcl 23 carbo 6 grassi e 3 pro, poi ho bevuto 200ml di latte parlmalat przialmente scremato 46 kcl per 100 ml. A meta mattina prendero un caffè amaro e a pranzo faro un pasto con al massimo 500 kcl ad esempio 100 grammi di pasta con zucchine un cucchiaino d olio d oliva e una banana. Secondo voi va bene??o e troppo. Aspetto i vostri consigli, grazie anticipatamente per le risp. A dimenticavo in tutto assumo massimo 1800 kcl e sono alto 1e 78 peso 71 72 kg con una massa grassa tra il 10 e l 11 e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAttenzione al Regolamento: http://www.bodyweb.com/showthread.ph...=1#post4870857
Commenta
-
-
proprio perche' sei nuovo prima di postare dovevi leggere il regolamento....comunque quando fai una domanda ci vuole un po di pazienza e qualcuno ti rispondera'Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Dipende quanto prima, sicuramente non 10 minuti. Post allenamento sarebbe preferibile mangiare qualcosa se passa più di 30-45' dal pasto successivo
Comunque porta pazienza se non ti si risponde subitoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Grazie per le risposte djdo. Ti faccio un altra domanda scusa ma trovo questo forum fantastico e sono contento di poter riempire le mie lacune di conoscenza su questo sport avendo pareri di persone più esperte a disposizione. Secondo voi meglio pane piselli tonno e banana o ricotta piselli tonno e banana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da And91top Visualizza MessaggioGrazie per le risposte djdo. Ti faccio un altra domanda scusa ma trovo questo forum fantastico e sono contento di poter riempire le mie lacune di conoscenza su questo sport avendo pareri di persone più esperte a disposizione. Secondo voi meglio pane piselli tonno e banana o ricotta piselli tonno e banana?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta