Info su dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • And91top
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info su dieta definizione

Salve vorrei alcuni consigli per migliorare la mia dieta. Sono alto 1.78 e peso 72 chili cn una massa grassa variabile dall 11 al 12 %. Se mangio molte cose grasse e molti carboidrati senza supera la soglia del mio fabbisogno giornaliero ingrasso comunque? Vorrei anche qualche consiglio o es di possibili diete senza l assunzione di proteine in polvere. Premetto che sono un divoratore di bresaola. Ad esempio questa mattina a colazione ho mangiato 100 gr di bresaola e tre quadratini di cioccolata bianca e a meta mattina un caffè cn un cucchiaino di zucchero. Grazie anticipatamente per le ristposte che ricevero e scusate la mia ignoranza e da poco che son entrato in questo mondo del bodybuilding.
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Bè dipende per cose "grasse" che intendi... Comunque per restare sotto al tuo fabbisogno giornaliero mangiando molte cose grasse è difficle, dovresti mangiare molto poco (visto che i grassi danno più del doppio delle kcal dei carboidrati e delle proteine).

Diete da 0 non se ne fanno come da regolamento, per vedere un pò come sono impostate generalmente puoi vedere le varie discussioni in questa sezione
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• And91top
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Bè dipende per cose "grasse" che intendi... Comunque per restare sotto al tuo fabbisogno giornaliero mangiando molte cose grasse è difficle, dovresti mangiare molto poco (visto che i grassi danno più del doppio delle kcal dei carboidrati e delle proteine).

Diete da 0 non se ne fanno come da regolamento, per vedere un pò come sono impostate generalmente puoi vedere le varie discussioni in questa sezione
      Grazie. L importante e nn ingrassare secondo te un circonferenza 99 100 di petto e 36 e mezzo di braccio indurito sn buone?

Commenta

• And91top
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

potreste darmi altri dettagli grazie.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120159
          • 3,340
          • 3,412
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Attenzione al Regolamento: http://www.bodyweb.com/showthread.ph...=1#post4870857
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• And91top
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao ragazzi, volevo dei consigli sulla mi dieta in particolare per la mattina, secondo voi sono troppe 315 kcl per la prima colazione? Considerate che sto in un perdiodo di definizione. Questa mattina ho mangiato un dolce tipico del mio paese che ha 223 kcl 23 carbo 6 grassi e 3 pro, poi ho bevuto 200ml di latte parlmalat przialmente scremato 46 kcl per 100 ml. A meta mattina prendero un caffè amaro e a pranzo faro un pasto con al massimo 500 kcl ad esempio 100 grammi di pasta con zucchine un cucchiaino d olio d oliva e una banana. Secondo voi va bene??o e troppo. Aspetto i vostri consigli, grazie anticipatamente per le risp. A dimenticavo in tutto assumo massimo 1800 kcl e sono alto 1e 78 peso 71 72 kg con una massa grassa tra il 10 e l 11 e mezzo

Commenta

• Djdo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 3500
              • 141
              • 229
              • Divide et Impera
              • Send PM

Ti alleni in palestra e/o ti interessa mantenere il più possibile la tua massa magra?
              e 2...

Commenta

• And91top
                Bodyweb Member
                • Oct 2010
                • 30
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si vorrei mantenere il più possibile la massa. Cosa mi consigli? Calcola che faccio anche giornate in cui mangio molto proteico ogni 3 ore assumendo 30 gr di pro dagli alimenti

Commenta

• And91top
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2010
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao ragazzi, volevo dei consigli sulla mi dieta in particolare per la mattina, secondo voi sono troppe 315 kcl per la prima colazione? Considerate che sto in un perdiodo di definizione. Questa mattina ho mangiato un dolce tipico del mio paese che ha 223 kcl 23 carbo 6 grassi e 3 pro, poi ho bevuto 200ml di latte parlmalat przialmente scremato 46 kcl per 100 ml. A meta mattina prendero un caffè amaro e a pranzo faro un pasto con al massimo 500 kcl ad esempio 100 grammi di pasta con zucchine un cucchiaino d olio d oliva e una banana. Secondo voi va bene??o e troppo. Aspetto i vostri consigli, grazie anticipatamente per le risp. A dimenticavo in tutto assumo massimo 1800 kcl e sono alto 1e 78 peso 71 72 kg con una massa grassa tra il 10 e l 11 e mezzo

Commenta

• And91top
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2010
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Caro sean invece di mandarmi penalita potrsti rispondere!! Sono nuovo del forum e nn sapevo queste cose delle penalita e che nn si poteva rifare la domanda

Commenta

• julio29
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 326
                      • 3
                      • 0
                      • miami beach
                      • Send PM

proprio perche' sei nuovo prima di postare dovevi leggere il regolamento....comunque quando fai una domanda ci vuole un po di pazienza e qualcuno ti rispondera'
                      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• And91top
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2010
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Volevo sapere se e meglio mangiare prima o dopo l allenamento sia che si tratti di alimenti proteici o alimenti che contengono pi percentuale di carboidrati

Commenta

• Djdo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 3500
                          • 141
                          • 229
                          • Divide et Impera
                          • Send PM

Dipende quanto prima, sicuramente non 10 minuti. Post allenamento sarebbe preferibile mangiare qualcosa se passa più di 30-45' dal pasto successivo

Comunque porta pazienza se non ti si risponde subito
                          e 2...

Commenta

• And91top
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2010
                            • 30
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Grazie per le risposte djdo. Ti faccio un altra domanda scusa ma trovo questo forum fantastico e sono contento di poter riempire le mie lacune di conoscenza su questo sport avendo pareri di persone più esperte a disposizione. Secondo voi meglio pane piselli tonno e banana o ricotta piselli tonno e banana?

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da And91top Visualizza Messaggio
                              Grazie per le risposte djdo. Ti faccio un altra domanda scusa ma trovo questo forum fantastico e sono contento di poter riempire le mie lacune di conoscenza su questo sport avendo pareri di persone più esperte a disposizione. Secondo voi meglio pane piselli tonno e banana o ricotta piselli tonno e banana?
                              Dipende dalle quantità, comunque sostituisci un cibo a base proteica la ricotta con uno a base di caboidrati, quindi totalmente diversi, ancora eviterei di mischiare tre fonti proteiche diverse, non è una regola ma se puoi......
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                              X