ciao a tutti è da venti giorni che vado in palestra 3 volte a settimana, in più a dieta, tra tonno, pollo insalata verde e pochi carboidrati....questa sera dopo cena mi è venuta un attacco di fame da dolci mi sono mangiato 3 o 4 biscotti al cioccolato e mandorle....è strano io non mangio quasi mai dolci sara' la dieta che mi ha fatto venire questa voglia??? voi che dite è normale? è consentito ogni tanto nell'arco della settimana???
dolci al ciccolato si o no?
Collapse
X
-
Se capita una volta ogni tanto non fà niente, è ovvio che se ogni settimana per 3-4 volte ti sbafi 5-6 biscotti non va bene.
Comunque di solito di fà un pasto libero una volta a settimana, o comunque un giorno alla settimana dove puoi mangaire liberalmente, con qualche sgarro.
-
-
Originariamente Scritto da tristano1982 Visualizza Messaggiocurl mi sto pesando ogni settimana in palestra e sto perdendo 500 gr ogni 7 giorni credo che sia buono cosi'....che ne dici...perdere tanti chili in breve tempo dicono che non è buono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioil cioccolato fondente che và dall 80% al 99% di cacao va bene e può essere usato come fonte di grassi ogni tanto anche in una dieta(ovviamente in piccole quantità), usalo come dolcetto finale a fine pasto una tantum....
Commenta
-
-
Usato anche tutti i giorni il 99%cacao in quantità moderate è ottimmo!
Io ne uso 10g. al giorno sempre
Valori x 100g: Carbo:15 Fat:55 Pro:5-6
Quindi 10-15g. sono accettabili..
Commenta
-
-
va bene anche una percentuale minore di cacao. 99% e' immangiabile
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Il lindt99% è eccezzionale!! il Novi99% x esempio a me fa a dir poco schifo..è solo amaro senza sapore.. il lindt è amaro ma ha un sapore sublime!! ottimi anche il 90% e l'85%
Commenta
-
Commenta