salve a tutti mi chiamo andrea ho 19 anni alto 186 peso 73 kg indice di massa corporea 20.6 circonferenza polso 18,3
questi sono i miei dati . mi servirebbe una dieta x aumentare la massa muscolare e non aumentare solamente di peso , premessa faccio palestra tutti i giorni tranne la domenica dalle 7,30 alle 9 e ceno dopo palestra faccio già 5 pasti al giorno e ora vi posto la mia dieta
colazione ore 6.30
12 fette biscottate di cui 5 con miele e 7 con marmellata diet più caffè e te verde una tazza senza zucchero
spuntino ore 11
un frutto tranne mandarino e banana
pranzo ore 14
80 g di pasta integrale con sugo leggero sempre pomodoro e con verdure
insalata o verdure cotte 100g di carne bianca o pesce più caffè
ore 17 spuntino
60g di pane con 100g di tonno o affettato magro
pre allenamento 7
25g di parmigiano reggiano
post allenamento banana
cena ore 21,30
200g di carne o pesce con verdure cotte 250g
per condire 10 g di olio extra vergine sull'insalata e sulla verdura la sera , non uso zucchero per dolcificare non voglio prendere integratori proteici preferisco mangiare più carne se necessario
grazie in anticipo
questi sono i miei dati . mi servirebbe una dieta x aumentare la massa muscolare e non aumentare solamente di peso , premessa faccio palestra tutti i giorni tranne la domenica dalle 7,30 alle 9 e ceno dopo palestra faccio già 5 pasti al giorno e ora vi posto la mia dieta
colazione ore 6.30
12 fette biscottate di cui 5 con miele e 7 con marmellata diet più caffè e te verde una tazza senza zucchero
spuntino ore 11
un frutto tranne mandarino e banana
pranzo ore 14
80 g di pasta integrale con sugo leggero sempre pomodoro e con verdure
insalata o verdure cotte 100g di carne bianca o pesce più caffè
ore 17 spuntino
60g di pane con 100g di tonno o affettato magro
pre allenamento 7
25g di parmigiano reggiano
post allenamento banana
cena ore 21,30
200g di carne o pesce con verdure cotte 250g
per condire 10 g di olio extra vergine sull'insalata e sulla verdura la sera , non uso zucchero per dolcificare non voglio prendere integratori proteici preferisco mangiare più carne se necessario
grazie in anticipo
Commenta