Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per diminuire bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per diminuire bf

    ciao a tutti, volevo qualche consiglio per una dieta adatta a diminuire la percentuale di massa grassa (anche se dimagrisco continuo ad avere grasso su glutei e cosce).
    non miro a mettere massa ma voglio esclusivamente definire e sgrassare.
    per facilitare le cose corro 1 ora al giorno a 8km/h ma senza dieta non vado da nessuna parte..
    Un aiutino per favore?
    grazie mille

    ho visto che dovrei dirvi la mia dieta attuale in modo tale che possiate aiutarmi ma non saprei come fare visto che mangio quello che mi capita.
    colazione: caffè
    pranzo: pasta o carne
    cena: pasta o carne
    Last edited by gispo; 20-10-2010, 16:08:29.

    #2
    ciao!!ti consiglio di mettere anche i tuoi dati(altezza,peso,eta')....se vuoi fare le cose sul serio dovresti cominciare a pesare i cibi e magari oltre alla corsa iscriverti in palestra.......vedrai che i piu esperti ti daranno una mano
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      ciao , per quanto riguarda i dati:
      ho 22 anni e sono alto 1.85x82kg
      In palestra già ci vado (corro sul tapis), ho comunque aperto un thread anche per quello. Il problema piu grosso però è proprio la dieta, me ne intendo zero

      Commenta


        #4
        per palestra intendevo lavoro con i pesi.....comunque la dieta(ma non credo si possa chiamare cosi') che hai postato e' assolutamente da rifare,ripeto inizia a pesare i cibi,per esempio 100 grammi di pasta,150 grammi di carne ecc....cerca di fare 5 pasti al giorno : colazione,spuntino,pranzo,merenda e cena,in ognuno di questi inserisci carboidrati,proteine e grassi.....a colazione dovresti mangiare di piu.....inserisci verdura a pranzo e a cena.......dai uno sguardo ai milioni di diete che girano su questo forum e fatti un'idea....
        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

        Commenta


          #5
          ora sfoglio un pò di diete solo che non sapendone molto di nutrizione non so nè quanti grammi pesare per i vari alimenti nè quali alimenti vanno bene e in quali orari.
          per quanto riguarda la colazione il problema è che mi sveglio alle 7.30 e alle 8.00 sono in palestra quindi non avrei il tempo di digerire.. al più potrei mangiare un frutto quando finisco verso le 10.30?

          Commenta


            #6
            Dunque.. leggendo il post delle linee guida ho fatto questa bozza, spero che possiate aiutarmi a correggerla perchè sicuramente non sarà granchè .

            COLAZIONE: caffè? 3-4 fette biscottate? so che dite di mangiare ma se mi alleno 20 minuti dopo la colazione come faccio? carbo + pro (+ grassi)
            SPUNTINO: 1 frutto o 3-4 noci/mandorle?
            PRANZO: 80g di pasta+verdure 100g carne/pesce
            SPUNTINO: 1 frutto o 3-4 noci/mandorle?
            CENA: 130g pesce o carne+verdure
            PRENANNA: non ne ho veramente idea

            può andare? come faccio a calcolare approssimativamente quante calorie compongono questa dieta? considerando che ho 21 anni, sono alto 1.85x82 e faccio almeno 1 ora di cardio al giorno + altri esercizi di quante calorie deve essere composta la mia dieta se voglio sgrassare?

            Grazie infinite

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎