alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonesisalvichipuò
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 62
    • 2
    • 0
    • Send PM

    alimentazione

    questa è la mia alimentazione faccio massa ...ma non riesco a vedere risultati (come gia detto nell altro post )egli addominali
    sono troppi carboidrati forse???
    Io faccio massa perché non sono grasso peso 75 kg e sono alto 1,82 e la mia dieta e : colazione :latte 250ml +corn glande 170 g
    Spuntino : mela e 2 prugne (quando Nn ho le proteine a pranzo metto un panino con cotto o bresaola)
    Pranzoasta 130g (lunedì 70 g crudo) martedì ( nessuna proteina) mercoledì (nessuna pro) giovedì (mozzarella) venerdì (100g tonno)sabato(200g d pollo) domenica (ragù)
    Spuntino: panino40 g bresaola 60g
    Cena: lunedì 200 g pollo martedì 3 bianchi uovo mercoledì pesce spada 200 g giovedì vitellone 200g sabato alcune volte pizza domenica tacchino 200 g
    Il tutto con insalata carote e finocchi a pranzo e verdura varia la sera + frutta.
    (fatta da un dietologo
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
    questa è la mia alimentazione faccio massa ...ma non riesco a vedere risultati (come gia detto nell altro post )egli addominali
    sono troppi carboidrati forse???
    Io faccio massa perché non sono grasso peso 75 kg e sono alto 1,82 e la mia dieta e : colazione :latte 250ml +corn glande 170 g
    Spuntino : mela e 2 prugne (quando Nn ho le proteine a pranzo metto un panino con cotto o bresaola)
    Pranzoasta 130g (lunedì 70 g crudo) martedì ( nessuna proteina) mercoledì (nessuna pro) giovedì (mozzarella) venerdì (100g tonno)sabato(200g d pollo) domenica (ragù)
    Spuntino: panino40 g bresaola 60g
    Cena: lunedì 200 g pollo martedì 3 bianchi uovo mercoledì pesce spada 200 g giovedì vitellone 200g sabato alcune volte pizza domenica tacchino 200 g
    Il tutto con insalata carote e finocchi a pranzo e verdura varia la sera + frutta.
    (fatta da un dietologo
    completamente da rivedere!!

    la colazione è inesistente!! il cornetto non si può vedere!!
    il pranzo senza fonte proteica è pessimo!! la pasta da solo alza troppo l'IG, anche se accompagnata da grassi...
    3 bianchi d'uovo contengono quantità di proteine equiparabili a d un kinder bueno!! porta i bianchi ad almeno 6...

    Commenta

    • simonesisalvichipuò
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 62
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ma il cornetto Nn ce sono corn flakes!!!Scusate honsvritto male corn flakes 170g
      Cmq mi alleno 4 giorni a settimana
      Cosa devo cambiare???
      Last edited by simonesisalvichipuò; 19-10-2010, 20:34:40.

      Commenta

      • andrea90t
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 15
        • 0
        • 0
        • Varese
        • Send PM

        #4
        devi cercare di avere un rapporto di carbo pro e grassi ogni volta che mangi....

        Commenta

        • PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
          questa è la mia alimentazione faccio massa ...ma non riesco a vedere risultati (come gia detto nell altro post )egli addominali
          sono troppi carboidrati forse???
          Se sei in massa non sono mai troppi, specialmente se fai fatica a prendere peso
          Io faccio massa perché non sono grasso peso 75 kg e sono alto 1,82 e la mia dieta e : colazione :latte 250ml +corn glande 170 g
          Colazione da rivedere aggiungici una fonte proteica nobile
          Spuntino : mela e 2 prugne (quando Nn ho le proteine a pranzo metto un panino con cotto o bresaola)
          Qui puoi metterci benissimamente una fonte di carbo (panino ad esempio), fonte proteica magra (affettato, tonno...) e un pò di grassi ci stanno (frutta secca, olio extra vergine....)
          Pranzoasta 130g (lunedì 70 g crudo) martedì ( nessuna proteina) ERRORE mercoledì (nessuna pro) giovedì (mozzarella) NON LA MIGLIORE FONTA MA MEGLIO DI NIENTE, ricorda che la mozzarella è sia fonte di grassi che proteine venerdì (100g tonno) sabato(200g d pollo) domenica (ragù) aggiungiuna fonte proteica
          Spuntino: panino40 g bresaola 60g
          anche un pò di grassi SANI non guasterebbe
          Cena: lunedì 200 g pollo OK martedì 3 bianchi uovo portali a 6 mercoledì pesce spada 200 g OK giovedì vitellone 200g OK sabato alcune volte pizza se te lo prendi come free meal domenica tacchino 200 g OK
          Se non riesci a raggiungere la quota di carboidrati giornaliera puoi benissimamente mettercela una fonte di carbo la sera, non ti uccide
          Il tutto con insalata carote e finocchi a pranzo e verdura varia la sera + frutta. ELIMINALA
          (fatta da un dietologo LO IMMAGINAVO
          Correzioni in neretto
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta

          • PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
            Ma il cornetto Nn ce sono corn flakes!!!Scusate honsvritto male corn flakes 170g
            Cmq mi alleno 4 giorni a settimana
            Cosa devo cambiare???
            la dieta te lo corretta un pò
            per quanto riguarda l'allenamento, se il recupero è sufficente, 4 volte bastano.
            Per la discussione dell'allenamento posta qui Allenamento
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta

            • simonesisalvichipuò
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 62
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok grazie mille ....per la colazione vanno bene i 170 g di corn flakes + proteina?

              Commenta

              • simonesisalvichipuò
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 62
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                gradire consigli da gente più esperta anche perchè da un ragazzo che ha 2 anni in meno di me -.-

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
                  gradire consigli da gente più esperta anche perchè da un ragazzo che ha 2 anni in meno di me -.-
                  Scusa , con chi ce l'hai?!

                  Commenta

                  • simonesisalvichipuò
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 62
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    non ce l ho con nessuno!dico che vorrei avere consigli di gente piu esperta di pablo che ha pure 2 anni meno di me!tutto quà

                    Commenta

                    • simonesisalvichipuò
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 62
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Non m sembra il caso d ammoniamo el sito perché ho chiesto semplicemente pareri a gente più esperta

                      Commenta

                      Working...
                      X