Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a Tutti e questa è la mia dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a Tutti e questa è la mia dieta

    Salve a Tutti,sono alto 1.82x72kg e questa è la mia dieta(Sono In Massa)

    Ore 6 Colazione: 2 scop ( 85gr) di syntha-6(44gr di proteine-28 carbo-12grassi di cui 4 saturi) In 350 di latte parzialmente scremato.+5fette biscottate con marmellata

    Spuntino(Ore 10:30-11):100gr di pane con 70 grammi di affettato magro(Tacchino-bresaola-crudo-tonno)+20 grammi di mandorle o 5 noci

    Pranzo(ore 13:45):insalata verde condita con un cucchiaio di olio evo+100 grammi di riso o pasta+150gr di carne o 200 di pesce

    Spuntino Pomeriggio giorni off(Ore 18):2 Scopp di True Mass-In alternativa 1 frutto(mela-pera)+1 misurino whey gold

    Allenamento ore (15:30)

    Post wo(18:30):subito 1 banana dopo mezzora 1 misurino di whey gold

    Cena(20:30-21)(1 ora e mezza o 2 ore dopo il wo) Verdura con 1 cucchiaio di olio evo+150 di carne o 200gr di pesce


    Pre nanna(ore 23)(non sempre max 3 vlt a sett)200 di fiocchi di latte oppure 1 yogurt greco da 170 gr con 6,7gr di pro-2'4 di carbo-10 di grassi

    Quando mangio alle 13:45 non faccio un pre wo visto che alle 3 e mezza vado in palestra.
    Bevo 4 litri di acqua al giorno di cui 2 litri quando sto in palestra
    Mi alleno 3 volte a settimana

    #2
    eta?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      20

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Coleman151091 Visualizza Messaggio
        Salve a Tutti,sono alto 1.82x72kg e questa è la mia dieta(Sono In Massa)

        Ore 6 Colazione: 2 scop ( 85gr) di syntha-6(44gr di proteine-28 carbo-12grassi di cui 4 saturi) In 350 di latte parzialmente scremato.+5fette biscottate con marmellata

        Spuntino(Ore 10:30-11):100gr di pane con 70 grammi di affettato magro(Tacchino-bresaola-crudo-tonno)+20 grammi di mandorle o 5 noci

        Pranzo(ore 13:45):insalata verde condita con un cucchiaio di olio evo+100 grammi di riso o pasta+150gr di carne o 200 di pesce

        Spuntino Pomeriggio giorni off(Ore 18):2 Scopp di True Mass-In alternativa 1 frutto(mela-pera)+1 misurino whey gold

        Allenamento ore (15:30)

        Post wo(18:30):subito 1 banana dopo mezzora 1 misurino di whey gold

        Cena(20:30-21)(1 ora e mezza o 2 ore dopo il wo) Verdura con 1 cucchiaio di olio evo+150 di carne o 200gr di pesce


        Pre nanna(ore 23)(non sempre max 3 vlt a sett)200 di fiocchi di latte oppure 1 yogurt greco da 170 gr con 6,7gr di pro-2'4 di carbo-10 di grassi

        Quando mangio alle 13:45 non faccio un pre wo visto che alle 3 e mezza vado in palestra.
        Bevo 4 litri di acqua al giorno di cui 2 litri quando sto in palestra
        Mi alleno 3 volte a settimana
        A me piace. Aumenterei solo l'olio sia a pranzo che a cena a 2 cucchiai, ma è veramente una finezza.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ok grazie.Siccome in questo periodo devo spostare il pranzo dalle 13 e 45 alle 13 e non posso mangiare più a nessun selfservice cosa mi consigliate come sostituto di un pranzo completo?avevo pensato 3 misurini del gainer true mass ma non so se va bene.Poi l allenamento è sempre alle 3 e mezza e faccio un prewoork verso le 3 con proteine whey gold

          Commenta


            #6
            molto furbo rispondere alla domanda posta dal proprio fake

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎