Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgrassare prima di dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgrassare prima di dieta massa

    Salve a tutti, causa stiramento nervo tunnel carpale sono stato fermo con l'allenamento un paio di mesi e adesso vorrei riprendere ad allenarmi cercando di sgrassare un pò prima di fare una dieta di massa. I miei dati sono: anni 43 1,75 cm di altezza x 77 kg di peso, bf credo al 12-14%.
    L'alimentazione che vorrei seguire è la seguente:

    colazione : 250 ml latte soia o riso, 4 fette bisc. integrali, 2 cucchiaini di marmellata light, 20g whey e 10 mandorle;

    spuntino : 2 gallette di riso, 70g. affettato magro e 10 mandorle;

    pranzo : 200g carne rossa magra, 80g pane integrale, un cucchiaino di Evo, e insalata a piacere;

    spuntino : 30g whey + 15g mandorle

    cena : 200g petto di pollo, 70g riso basmati, un cucchiaino Evo e insalata a piacere;

    prima di dormire: 30g caseine.

    4 Litri al giorno di acqua, sabato sera fino alla domenica pom. libero.

    Mi alleno 4 volte alla settimana.

    Mi piacerebbe avere dei pareri e dei consigli. Grazie

    #2
    in che momento della giornata ti alleni? quali sarebbero quindi i tuoi pasti pre/post wo?

    Commenta


      #3
      Mi alleno intorno a mezzogiorno, quindi dopo sono a tavola.

      Commenta


        #4
        prima e dopo l'allenamento prendo solo creatina alcalina+bcca+glutammina.

        Commenta


          #5
          Luna ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento.....ora purtroppo devo andare, se mi darai qualche parere cercherò di leggerlo più tardi....grazie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            colazione : 250 ml latte soia o riso, 4 fette bisc. integrali, 2 cucchiaini di marmellata light, 20g whey e 10 mandorle; toglierei le mandorle

            spuntino : 2 gallette di riso, 70g. affettato magro e 10 mandorle (se lo spuntino è a meno di 90 minuti dal wo togli le mandorle);

            pranzo : giorni rest:200g carne rossa magra, 80g pane integrale, un cucchiaino di Evo, e insalata a piacere; porta la carne a 150g, il cucchiaio di olio deve essere da minestra
            giorni on: 150g carne, 80g riso niente verdure e niente olio

            spuntino : 30g whey + 15g mandorle aggiungi un frutto

            cena : 200g petto di pollo, 70g riso basmati, un cucchiaino Evo e insalata a piacere;
            togli il riso, porta la carne a 150g, 2 cucchiai da minestra di evo

            prima di dormire: 30g caseine.

            4 Litri al giorno di acqua, sabato sera fino alla domenica pom. libero.
            fai un solo pasto libero...

            Mi alleno 4 volte alla settimana.

            Mi piacerebbe avere dei pareri e dei consigli. Grazie
            qui sopra i miei consigli
            Last edited by luna80; 18-10-2010, 20:22:06.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎