Nono ma il mio obbiettivo non è massa.Devo sgrassare.
aiuto con la dieta
Collapse
X
-
Beh! Pensavo che fosse massa.....allora dovrebbe ansare bene...è strano, attività fisica?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Cardio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il cardio non ho iniziato da subito a farlo.Perchè avevo una scheda penosa e pensavo solo a quella.Poi ho chiesto aiuto in sezione allenamento,ho cambiato scheda e ho iniziato con questa dalla scorsa settimana e il cardio solo dall'ultima volta in cui mi sono allenato!C'è un altro problema,io purtroppo posso stare in palestra solo poco piu di un'ora e non saprei come fare a farci stare tutto l'allenamento compreso il cardio
Commenta
-
-
Cerca di mettercene almeno 10 minuti, oppure dedica un giorno solo a quello, è vero che i pesi sono importanti, ma il cardio in dimagrimento lo è altrettanto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Sisi l'ultima volta che mi sono allenato ne ho fatti giusto 10 minuti a costo di rinunciare all'allenamento delle spalle..solo che non so come farlo.Tu potresti aiutarmi?un'altra cosa...della creatina sarebbe utile nel mio caso??grazie per le risoste
Commenta
-
-
Per adesso no....
Per il cardio chiedi in sezione magari una split a due su due giorni dedicandone uno al cardio magari con un circuitoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
riprendo ad andare in palestra adesso dopo 9 mesi.cmq la dieta è:
colazione:300 ml latte/5 fette biscottate/200 ml di albumi
spuntino: 80 gr bresaola o tacchino /15 gr frutta secca
pranzo:80 gr di pasta o 50 di riso/150 di carne 0 200 di pesce/verdura 2 cucchia di olio
spuntino uguale al primo
cena:150 gr carne 0 200 pesce/verdura 1 cucchiaio olio
alto 183 cm 74 kg
---------- Post added at 20:12:02 ---------- Previous post was at 20:01:04 ----------
18 anniLast edited by ste93; 13-11-2011, 20:07:15.
Commenta
-
-
cosa devo mangiare prima di allenarmi e dopo ?? io faccio lo spuntino intorno alle 4 e mezza e mi alleno alle 9. finito l'allenamento ceno dopo circa mezz'ora-3 quarti d'ora.quindi cosa faccio come pre e postwo??? ho anche delle proteine in polvere.
Commenta
-
Commenta