dieta massa pulita ed equilibrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angeldevil82
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 57
    • 5
    • 0
    • REGGIO CALABRIA
    • Send PM

    dieta massa pulita ed equilibrata

    Salve a tutti,ho bisogno dei consigli sulla mia nuova dieta per mettere massa.
    Premesso che ho fatto il test delle intolleranze alimentari e sono intollerante alla frutta secca,al lattosio,al pomodoro,alle melanzane,lattuga e a un conservante chimico contenuto nel tonno in scatola.
    Vorrei iniziare seriamente a mettere massa,escludendo questi alimenti, perchè mi fanno venire un sacco di disturbi,come tachicardia,irritabilità,pesantezza e senso di stordimento.
    Sono alto 1.80,peso 67 kg e ho un fisico normale non sono eccessivamente magro e ho un pò di gonfiore addominale(pancetta) dovuto all'alimentazione un pò strampalata che ho fatto in questi ultimi anni.
    Considerando che faccio colazione alle 11 e non ho possibilità di fare lo spuntino perchè lavoro e sono sempre all'università a quell'ora avevo pensato a questa dieta:

    Colazione ore 11:00
    250 ml di latte di soia,60 grammi di fiocchi di avena,5 fette biscottate integrali e un frutto a scelta(banana o mela)
    a volte alterno il latte di soia a un frullato fatto di pera mela e banana e
    ditemi se va bene alternare il latte al frullato


    Pranzo ore 14:00
    150 grammi di pasta condita con sugo o con un cucchiaio di olio e una manciata di grana padano grattuggiato
    se mangio la pasta con i fagioli o con i piselli diminuisco la pasta a 80 grammi e metto 70 grammi di legumi
    120 grammi di carne bianca o rossa o 150 grammi di pesce(tipo alici arrostite o merluzzo in umido)condite con un occhio di olio d'oliva oppure due scatolette di carne simmenthal
    un piatto di insalta di finocchio condita con un cucchiaio di olio d'oliva,aceto un pizzico di sale


    Spuntino ore 17:00(sarebbe prima dell'allenamento)
    una banana e poi avevo pensato a un panino con crudo pero non so quanti grammi di crudo vanno bene????



    allenamento ore 18:00-20:00


    Cena ore 21:00
    150 grammi di carne bianca o pesce-un panino
    un piatto di insalata di finocchio oppure zucchine alla piastra ma non saprei quanti grammi di zucchine dovrei mangiare il tutto condito con due cucchiaia di olio d'olia
    oppure una frittata al forno ripiena di zucchine
    un frutto

    Prenanna
    50 grammi di grana padano

    Ditemi se va bene e le eventuali correzioni che devo apportare.
    Visto che sono intollerante al lattosio e ho notato che la maggior parte degli integratori presenti in commercio lo contengono,volevo sapere se voi eventualmente mi potreste dire se esistono in commercio proteine senza lattosio o barrette proteiche senza lattosio da prendere magari prima dell'allenamento e degli integratori di vitamine che non lo contengono ,perchè ad esempio il supradyn contiene lattosio e anche il multicentrum.Aspetto vostri aggiornamenti e consigli :-)
    Siete fantastici davvero,vi faccio i miei complimenti per la vostra preparazione e un ringraziamento per gli auguri di compleanno che il forum mi ha fatto.
  • angeldevil82
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 57
    • 5
    • 0
    • REGGIO CALABRIA
    • Send PM

    #2
    Ragazzi mi potete aiutare per cortesia? E che aiutate tutti e a me no?

    Commenta

    • angeldevil82
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 57
      • 5
      • 0
      • REGGIO CALABRIA
      • Send PM

      #3
      ma perchè non ho ricevuto nessuna risposta?

      Commenta

      • angeldevil82
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 57
        • 5
        • 0
        • REGGIO CALABRIA
        • Send PM

        #4
        ragazzi ma perchè non mi rispondete?non riesco a capire visto che ho pubblicato la dieta il 18 ottobre!!!

        Commenta

        • simone1990
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 297
          • 8
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,ho bisogno dei consigli sulla mia nuova dieta per mettere massa.
          Premesso che ho fatto il test delle intolleranze alimentari e sono intollerante alla frutta secca,al lattosio,al pomodoro,alle melanzane,lattuga e a un conservante chimico contenuto nel tonno in scatola.
          Vorrei iniziare seriamente a mettere massa,escludendo questi alimenti, perchè mi fanno venire un sacco di disturbi,come tachicardia,irritabilità,pesantezza e senso di stordimento.
          Sono alto 1.80,peso 67 kg e ho un fisico normale non sono eccessivamente magro e ho un pò di gonfiore addominale(pancetta) dovuto all'alimentazione un pò strampalata che ho fatto in questi ultimi anni.
          Considerando che faccio colazione alle 11 e non ho possibilità di fare lo spuntino perchè lavoro e sono sempre all'università a quell'ora avevo pensato a questa dieta:

          Colazione ore 11:00
          400 ml di latte di soia,60 grammi di fiocchi di avena,5 fette biscottate integrali e un frutto a scelta(banana o mela)+ 200g albumi/20g pro
          a volte alterno il latte di soia a un frullato fatto di pera mela e banana e
          ditemi se va bene alternare il latte al frullato nel frullato dovresti metterci delle proteine per equiparare quelle contenute nel latte.


          Pranzo ore 14:00
          150 grammi di pasta condita con sugo o con un cucchiaio di olio e una manciata di grana padano grattuggiato
          se mangio la pasta con i fagioli o con i piselli diminuisco la pasta a 80 grammi e metto 70 grammi di legumi
          120 grammi di carne bianca o rossa o 150 grammi di pesce(tipo alici arrostite o merluzzo in umido)condite con un occhio di olio d'oliva oppure due scatolette di carne simmenthal
          un piatto di insalta di finocchio condita con 2 cucchiaio di olio d'oliva,aceto un pizzico di sale


          Spuntino ore 17:00(sarebbe prima dell'allenamento)
          se è prewo ci vedrei bene un frutto (tipo 1 mela) a basso i.g. invece se è un bel po' prima del wo 2 fette di pane intgr+60g affettato



          allenamento ore 18:00-20:00
          post wo shaker (vedi in sez integratori)

          Cena ore 21:00
          150 grammi di carne bianca o pesce-un panino se tendi ad ingrassare facilmente lo eviterei
          un piatto di insalata di finocchio oppure zucchine alla piastra ma non saprei quanti grammi di zucchine dovrei mangiare il tutto condito con due cucchiaia di olio d'olia
          oppure una frittata al forno ripiena di zucchine


          Prenanna
          200g fiocchi latte oppure 70g grana

          Ditemi se va bene e le eventuali correzioni che devo apportare.
          Visto che sono intollerante al lattosio e ho notato che la maggior parte degli integratori presenti in commercio lo contengono,volevo sapere se voi eventualmente mi potreste dire se esistono in commercio proteine senza lattosio o barrette proteiche senza lattosio da prendere magari prima dell'allenamento e degli integratori di vitamine che non lo contengono ,perchè ad esempio il supradyn contiene lattosio e anche il multicentrum.Aspetto vostri aggiornamenti e consigli :-) si che esistono
          Siete fantastici davvero,vi faccio i miei complimenti per la vostra preparazione e un ringraziamento per gli auguri di compleanno che il forum mi ha fatto.
          questi sono i miei cinsigli....la dieta tutto sommato andava bene. X le risposte non puoi pretendere che appena posti siano tutti li ad aspettare che ti rispondano. Questo è un forum, non una chat. Inoltre prima di postare bisogna cercare, cercare, cercare che le risposte che vogliamo ci sono gia...ho fatto anche io l'errore di postare appena avevo un dubbio, ma se vuoi un consiglio CERCA

          Commenta

          • angeldevil82
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 57
            • 5
            • 0
            • REGGIO CALABRIA
            • Send PM

            #6
            gli albumi a colazione non riesco a mangiarli e non vorrei prendere proteine al momento,cosa posso prendere a colazione oltre al latte di soia,fette biscottate con marmellata e frutto?

            ---------- Post added at 01:10:07 ---------- Previous post was at 01:08:15 ----------

            lo shaker non l'ho trovato nella sezione integratori cos'è?di solito il post wo coincide con la cena quindi posso saltarlo?

            Commenta

            Working...
            X