Consigli sulla dieta da fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppolo
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli sulla dieta da fare?

    Ciao ragazzi sono alto 1,85cm e peso 77KG dovrei togliere la pancetta e mettere massa muscolare,mi aiutate a costruire una dieta?che ovviamente sarà abbinata ad un allenamento di minimo 3 volte alla settimana,dalle 20,30 alle 22 circa..
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    diete da zero, per regolamento, non se ne possono fare. inizia a scriverci tu cosa mangi in una giornata tipo in modo più preciso possibile. come dato ci devi dare anche la tua età

    Commenta

    • peppolo
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora ho 19 anni,di solito mi nutro così:

      Mattina:faccio colazione a come mi capita sinceramente xk nn so cosa mangiare,alcune volte mangio dello yogurt(KIR) con i cheerios oppure qlc brioscina...ho problemi di stomaco a bere il latte

      Pranzo:Pasta 150gr circa,1-2 fettine di carne e insalata.


      Cena:Cerco di evitare sempre i carboidrati mangiando solo secondo e insalata.

      Se devo aggiungere gli spuntini visto ke la sera intorno alle 20,30 devo andare in palestra ditemi quando e cosa mangiare..Vi ringrazio anticipatamente

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        e l'insalata come la condisci? quanto olio? la pasta son 150g a crudo? il peso della carne? devi essere più preciso...servono anche le quantità....caso mai nei prossimi giorni pesa tutto e poi aggiornaci

        Commenta

        Working...
        X