Ragazzi, ma è normale ? (castagne)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    Ragazzi, ma è normale ? (castagne)

    Ragazzi, oggi mi sono mangiato una 20-25 castagne al forno ( non avevo na mazza da fare e mi sono messo a fare il castagnolo ), il problema ? il problema è che ora mi ritrovo con una pancia veramente dilatata e gonfia , propio sporge in fuori, infatti se premo sento il gonfiore e mi fà un pò male al tatto ( presumo per via del gas), sopratutto nel basso ventre(sotto l'ombellico ).

    Come mai mangiano le castagne fanno gonfiare ?
    Vi è mai capitato ?
    Se si in quanto passa questo gonfiore ?

    Grazie
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    no figurati. quando uno ha la pancia gonfia subito lo si imbottisce di castagne e poi sta una favola

    Commenta

    • clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      no figurati. quando uno ha la pancia gonfia subito lo si imbottisce di castagne e poi sta una favola
      No, forse mi sono spiegato male Prince..
      Stamattina mi sveglio tutto felice pronto per fare qualche piccolo pasto libero e qualche sgarro, pranzo lasagne e il pomeriggio mi sono fatto quelle castagne al forno, prima non avevo assolutamente la pancia gonfia ,è stato solo dopo averle mangiate che mi si è gonfiata la pancia come un pallone .

      Io sapevo che le castagne gonfiavano un pò, ma a stì livelli no
      ps : se avevo la pancia gonfia col ghezz che mi mangiavo 20 ( se non di più)castagne .

      ps2: quest'anno festeggio il capodanno in anticipo, i botti li ho già

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        ti sposterei la discussione in trash solo per insultarti, ma siamo in dieta e quindi ti dico: vacci più cauto la prossima volta

        Commenta

        Working...
        X