Salve a tutti mi chiamo niccolò ho 18 anni faccio palestra seria da quest'anno e mi alleno 3 volte la settimana. Il mio obbiettivo è l'aumento della massa muscolare ed oltre ad allenarmi mi servirebbe una buona dieta da poter seguire, chi mi da una mano ??? Sono alto 1.78 e peso 70 kg, assumo proteine in polvere la mattina dell'american whey pro, gainer dopo gli allenamenti e omega3 dopo i pasti e dato che mi è stato consigliato di farlo, dopo le 5.30 di pomeriggio evito i carboidrati... Attendo qlk1 che sposa la mia causa per farmi ingrossare un pò xD GRAZIE
Nuovo arrivato
Collapse
X
-
Da Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare, comprensivo dei dati, sul quale poi interverranno gli utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDa Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare, comprensivo dei dati, sul quale poi interverranno gli utenti.
Mattina 6 fette biscottate con miele e marmellata
+ shaker di latte con proteine. ( + 2 cps omega 3 )
Metà-mattinata: Dato che sto a scuola ( panino con bresaola/prosciutto )
Pranzo: Pasta con ragù, o con tonno, avvolte una scatoletta di simmental e verdure ( + 3cps omega3 )
spuntino: yogurt bianco oppure frutta.
In linea di massima è questa ti ringrazio se gli dai una modificata e se magari ritieni opportuno aggiungere qualche alimento oppure integratore o altro.. dimmi tu
Cena: Carne o rossa o bianca o pesce + verdure ( + 2 cps di omega 3 )
Commenta
-
Commenta