Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica dieta a distanza di due mesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifica dieta a distanza di due mesi!

    Allora, da due mesi a questa parte seguo una dieta di questo tipo:

    COLAZIONE:
    250ml latte+6 fette biscottate+80g affettato magro/8 albumi cotti

    METà MATTINA:
    1 panino medio con 50g affettato magro+20g frutta secca

    PRANZO:
    (primo) - 80 gr di pasta con 30 gr di passata di pomodoro
    (secondo) - 100 gr di bresaola OPPURE 120 gr di tonno sgocciolato OPPURE 150g petti di pollo OPPURE 8 albumi (al massimo 2 rossi)
    (contorno) - verdura cruda condita con 1C di evo

    METà POMERIGGIO giorni off:
    spuntino come al mattino
    PRE ALLENAMENTO 60-90 min prima:
    -1 caffè
    frutto+50g affettato magro
    POST ALLENAMENTO:
    - 30 gr di whey sciolte in acqua+2 banane

    CENA:
    (secondo) - 150 gr di petto di pollo OPPURE 8 albumi (al massimo 2 rossi) OPPURE 120 gr di tonno al naturale OPPURE 100 gr di affettati magri
    (contorno) - verdura cruda condita con 1C di evo
    - 80 gr di pane

    Con questo tipo di dieta ho perso 3 chili, essenzialmente di grasso, sono passato da 63 a 61.
    Il metabolismo si è molto velocizzato rispetto ad una volta, nel senso che sento di riuscire a bruciare molto di più.
    La bf credo si sia abbassata, sulle braccia, sui pettorali e sulle spalle sono venute in risalto alcune vene che prima stavano sotto.
    Tuttavia ora rimango stabile a 61, in palestra faccio un ottimo workout ma sento che manco in qualcosa.
    Per esempio, un fine settimana ho sgarrato sia sabato che domenica mangiando tanti tanti carbo. Risultato: ero si un pelo più gonfio sulla pancia, ma nello stesso tempo i muscoli sembravano più "pieni" e cmq a ribadire quest'idea ci sta il fatto che sono sempre 61 kg.
    Inoltre volevo sapere alcune alternative per la sera, mi "snoia" mangiare sempre quelle 4/5 cose che ho scritto sopra.
    Cosa consigliate?

    #2
    nessuno ha consigli da darmi..?

    Commenta


      #3
      la dieta non è male, ma quanto sei alto? età?

      Commenta


        #4
        alto 1,73, età 20 anni!

        Commenta


          #5
          a cena potresti togliere il pane e aggiungere un cucchiaio di evo (quindi 2 in tutto)...per le alternative della cena...il pesce non ti piace? sogliola, platessa, merluzzo, branzino...ogni tanto anche salmone/tonno/spada freschi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎