Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vorrei qualche consiglio riguardante la mia dieta (mangio troppo, troppo poco, in maniera sbagliata..) qualsiasi consiglio è ben accetto dato che sono alle prime armi.
    Di seguito vi propongo i miei dati e la mia dieta:

    Ho 19 anni, sono alto 1.71 e peso 71,4 kg.

    COLAZIONE (7.00 a.m.): Tazza da 250 ml di latte + cacao

    PRANZO (13.30): 3 Fette di pane integrale con 5 fette di bresaola + banana.

    CENA (20.00): Bistecca o mozzarella o tonno + insalata o pomodori.

    SPUNTINI VARI: a volte mi bevo un the con i biscotti senza zucchero tra la cena e la nanna.
    UNA VOLTA A SETTIMANA MI CONCEDO UNA PIZZA FARCITA E UN GELATO (O TORTA).

    ALLENAMENTO: lunedì e mercoledì un ora di fitbox. martedì giovedì e venerdì faccio 15 minuti di corsa a 8.5, pesi, gambe, addominali, pettorali per un totale di 2 orette circa. Dalle 5 alle 7 di sera.

    SBAGLIO IN QUALCOSA?
    AVRESTE QUALCHE SUGGERIMENTO?
    Siccome spesso mi sento affaticato in palestra volevo integrare con 5 g di creatina.

    #2
    ciao alessandro!per ora lascia stare la creatina, ti senti debole perchè mangi decisamente poco per tutto lo sport che fai...
    1 a colazione devi inserire carboidati tipo fette bisc.integr., all brain, cereali ecc e una fonte proteica tipo whey, albumi, affettato ecc
    2 a pranzo manca la verdura e l'olio e credo dovresti aumentare ance il pane e la bresaola
    3 a cena manca la verdura e l'olio e devi specificare quanta carne e quanto tonno o mozzarella mangi
    4 negli spuntini dovresti mangiare grassi(frutta secca), proteine(affetato, tonno al naturale), carboidrati almeno in quello della mattina(frutta, pane, gallette ecc)

    il tuo obiettivo è mettere massa?se si la dieta deve essere ipercalorica, l'alimentazione che fai tu invece è decisamente ipocalorica

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎