La mia "dieta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • m4sterx
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 33
    • 1
    • 0
    • Send PM

non mi piace molto il prewo!
    nel postwo l'importante è che tra i pesi e la cena non passi troppo... altrimenti ci vorrebbero amminoacidi a catena ramificata e carbo ad alto indice glicemico come banana o gallette di riso.
    il fatto di mangiare una banana prewo non mi piace perchè essendo ad alto indice glicemico potresti soffrire dell'affaticamento iperinsulinico (tutti paroloni, niente di chè ma che ti rende più stanco rispetto addirittura al digiuno prewo).
    io andrei di 50% BCAA prima e 50% BCAA dopo + cena o se passa più di 30 minuti banana prima della cena.

saluti
    francesco

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

Originariamente Scritto da m4sterx Visualizza Messaggio
      non mi piace molto il prewo!
      nel postwo l'importante è che tra i pesi e la cena non passi troppo... altrimenti ci vorrebbero amminoacidi a catena ramificata e carbo ad alto indice glicemico come banana o gallette di riso.
      il fatto di mangiare una banana prewo non mi piace perchè essendo ad alto indice glicemico potresti soffrire dell'affaticamento iperinsulinico (tutti paroloni, niente di chè ma che ti rende più stanco rispetto addirittura al digiuno prewo).
      io andrei di 50% BCAA prima e 50% BCAA dopo + cena o se passa più di 30 minuti banana prima della cena.

saluti
      francesco
      tra WO e cena passano circa 30/40 min quindi sono a posto....
      quindi niente banana? uff mi hai smontato, mi trovo bene a portarmi frutta a lavoro visto che è pratica....

comunque dai allora la banana la mangio come spuntino di metà mattina e al pomeriggio una mela (va bene?) o un 40gr di pane integrale con bresaola, o noci....

Grazie francè
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• m4sterx
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 33
        • 1
        • 0
        • Send PM

direi che come spuntino di metà mattinata potresti fare uno yogurt magro bianco e una mela...la banana la lascerei sempre dopo WO se non riesci a mangiare in tempi ragionevoli per fermare il catabolismo visto che è a alto IG.
        naturalmente se devi mangiare qlksa prewo fallo 2h1/2-3h prima....(tranne per gli amminoacidi ramificati)

saluti

Commenta

Working...
        X