Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e domanda sulla dieta corretta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione e domanda sulla dieta corretta.

    Ciao ragazzi, mi presento sono Giampiero alias Giampy89sr...mi sono appena iscritto a questo forum e spero che qui troverò innanzitutto tanti amici, e in secondo luogo mi auguro di trovare atleti seri e preparati che come me hanno voglia di tenersi sempre in forma

    Dopo questa breve presentazione, propio di forma fisica avrei voglia di parlarvi...

    Dopo un peridio di inattività calcistica (ormai più di 1 anno) ho notato in questi giorni che guardandomi allo specchio,trovo difficoltà a piacermi fisicamente...insomma ho la classica pancietta, problema che affligge penso la maggior parte delle persone!! I muscoli gonfi e tirati di un paio di anni fà sono scomparsi...e subito ho pensato ad una dieta e alla palestra ( e quindi alla costanza d'allenamento)...binomio che sicuramente potrà aiutarmi nel tempo a ritrovare la lucentezza perduta!!

    Quindi volevo sapere se qualcuno di voi può darmi dei "consigli alimentari" da seguire, e volevo sapere se mi consiglialte sin da subito di integrare la dieta con proteine e amminoacidi ramificati, come facevo un tempo.

    Vi ringrazio per la disponibilità, un saluto da Giampy89sr.

    #2
    Da Regolamento non è possibile fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare, comprensivo dei dati, sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Sean hai perfettamente ragione ma io non chiedo una dieta, ma dei consigli alimentari propedeutici alla palestra...Come per esempio magiare Riso anzichè Pasta ecc. ecc.

      Commenta


        #4
        Non ha senso darti dei consigli sia sull'alimentazione che sull'integrazione(a maggior ragione) senza sapere cosa mangi. Scrivi la tua dieta con le grammature dei vari alimenti e i tuoi dati.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎