ragazzi é cosi tanta la differenza tra tonno al naturale e non?come quantità proteica si equivalgono ma sotto il profilo dei grassi il tonno presenta circa 10 grammi ogni 100 e di questi 10 grammi la maggior parte dovrebbero essere insaturi....quindi la domanda è la seguente:va bene sostituire il tonno normale a quello al naturale ed eventualmente ridurre ad 1 solo cucchiaio di evo piuuttosto ke 2 quindi rimanendo sui 20 grammi di grassi lo stesso?
tonno???
Collapse
X
-
Solite domande postate 1 miliardo di volte
vai di tonno al naturale e dosa tu stesso l'olio (preferibilmente extra vergine) di solito nel tonno all'olio la qualità di quest'ultimo non è delle migliori
100 gr di tonno ha l'olio d'oliva sgocc... ha 225 kcal,22 di proteine,15 di grassi
100 gr al naturale ha 108 kcal, 23,50 di proteine, 0,82 di grassiLast edited by PaBloS94; 16-10-2010, 20:27:18.
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioprenditi il tonno al naturale e dosa tu stesso l'olio (preferibilmente extra vergine) di solito nei tonno all'olio la qualità di quest'ultima non è delle migliori
cmq in certi tipi di tonno i grassi superano i 10gr.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta