Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Ciao a tutti avrei bisogno di qualche dritta sull'alimentazione:

    Età:17
    Peso:64Kg
    Altezza:176cm
    ho iniziato la palestra da un mese,
    e vorrei sapere cosa mangiarevisto che ho questo filetto di pancia non tonico. Di norma io mangio 4 volte al giorno:al mattino 3 fette biscottate con marmellata,e succo d'arancio. A pranzo tutto, primo e secondo con contorno ma senza pane e frutta(visto che comunque studio ho bisogno in particolr modo di carboedrati).Nel pomeriggio spuntino di frutta. Alla sera alterno una volta a settimana pizza,una volta carne o bocconcini,anche qualche panino ripieno con affettati,anche uova;a volte però prendo anche il latte

    #2
    Devi scrivere più precisamente ciò che mangi con anche le grammature, così non riusciamo ad aiutarti!

    Commenta


      #3
      A pranzo: 80g di pasta,e una fetta di carne da più o meno 100g
      Cena: 50g di pane,o 5 fette di prosciutto crudo o bresaula (se nel caso mangio carne sempre una fetta da più o meno 100g)
      Spuntino pomeridiano:una mela,o una pera

      Va bene?

      Commenta


        #4
        non va bene la dieta, è da sistemare
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Niger Visualizza Messaggio
          A pranzo: 80g di pasta,e una fetta di carne da più o meno 100g
          Cena: 50g di pane,o 5 fette di prosciutto crudo o bresaula (se nel caso mangio carne sempre una fetta da più o meno 100g)
          Spuntino pomeridiano:una mela,o una pera

          Va bene?
          Dieta completamente da rifare, fai un giro nella sezione e guarda i threads consigliati in nota e prova a buttare giù una ipotetica dieta e ti daremo dei consigli su come migliorarla

          Commenta


            #6
            ^_^

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎