Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA MASSA (pareri please)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA MASSA (pareri please)

    Ecco la mia nuova dieta per massa.

    colazione
    250ml latte
    6/8 fette biscottate
    marmellata
    4/5albumi/50g tonno/(30g whey incerte)
    1 frutto

    spuntino
    panino con 50g tonno/60 bresaola/cotto.
    15g frutta secca

    pranzo
    non piu di 150g di pasta
    150g tacchino/pollo/speak/160g pesce
    2/3 cucchiai evo
    1 frutto

    spuntino (pre WO)
    1 banana/1panino
    50g tonno/tacchino/crudo

    cena
    60g pane
    200g merluzzo/spigola/carne varia
    verdura a volontà
    2 cucchiai evo (gg off)

    prenanna
    50g parmigiano/200 fiocchi latte



    Cosa ne dite?, le proteine sono poche secondo voi? età 17 peso 68 altezza 168 obbiettivi massa.
    sigpic

    #2
    Male il pre WO, metti una mela/pera nel pre WO e tieni la banana per il Post WO!
    Per il resto non mi pare male (toglierei il frutto dal pranzo però, e la pasta 100 gr bastano), per i carbo di sera vedi tu, se ti sporchi troppo toglili!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
      Male il pre WO, metti una mela/pera nel pre WO e tieni la banana per il Post WO!
      Per il resto non mi pare male (toglierei il frutto dal pranzo però, e la pasta 100 gr bastano), per i carbo di sera vedi tu, se ti sporchi troppo toglili!
      perchè?
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        #4
        A parte che sono sempre carboidrati in più che vai a mangiare a pranzo, poi può creare dei problemi alla digestione la frutta mangiata dopo il pasto! Questo è quello che so io

        Commenta


          #5
          si vabbè ma non è un reato Se non hai problemi di digestione particolari e vuoi un pò di frutta, NON C'è NESSUN PERICOLO
          Last edited by PaBloS94; 16-10-2010, 17:44:41.
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            #6
            reato non è però sarebbe piu corretto inserire della verdura a pranzo e come ha dett gibbo spostare il frutto nel pre wo(al posto della banana da spostare eventualemnte nel post wo o a colazione)

            Commenta


              #7
              Scusate la domanda (sono nuovo del posto): chi approva e segue diete del genere ha mai calcolato quanto tempo passa al gabinetto in una giornata? Secondo me è un po' troppa roba -- tenete conto che il ragazzo pesa 68 (sessantotto!!) chili.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da doxdox Visualizza Messaggio
                Scusate la domanda (sono nuovo del posto): chi approva e segue diete del genere ha mai calcolato quanto tempo passa al gabinetto in una giornata? Secondo me è un po' troppa roba -- tenete conto che il ragazzo pesa 68 (sessantotto!!) chili.
                Farò il calcolo delle kcal e se saranno eccessive si ridurrà, comunque non mi sembra così eccessiva come dieta (qualche cosa si può togliere tipo il frutto a colazione e abbassare un po le fette biscottate), ma in linea di massima come alimenti ci siamo!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da doxdox Visualizza Messaggio
                  Scusate la domanda (sono nuovo del posto): chi approva e segue diete del genere ha mai calcolato quanto tempo passa al gabinetto in una giornata? Secondo me è un po' troppa roba -- tenete conto che il ragazzo pesa 68 (sessantotto!!) chili.
                  Muhauhaa guarda, ti posso dire che nn ho mai avuto problemi di "gabinetto", anzi se proprio vuoi saperlo ci vado solo una volta a gg sul cesso
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
                    Farò il calcolo delle kcal e se saranno eccessive si ridurrà, comunque non mi sembra così eccessiva come dieta (qualche cosa si può togliere tipo il frutto a colazione e abbassare un po le fette biscottate), ma in linea di massima come alimenti ci siamo!
                    Thanx gibbo
                    Seguiro i vostri consigli, il frutto a pranzo uhmmm ormai era diventata un'abitudine ma levarla non costa niente. Per quanto riguarda il pre WO un panino va bene? o storpia?, un' altra cosa pensi che la quota proteica vada bene o dovrei diminuire/aumentare?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza Messaggio
                      Muhauhaa guarda, ti posso dire che nn ho mai avuto problemi di "gabinetto", anzi se proprio vuoi saperlo ci vado solo una volta a gg sul cesso

                      MARAMEO!!!

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi siccome mi hanno chiuso un post, per lo meno aiutatemi qua.
                        Come potrei spalmare al meglio tutto cio in orario sballato??
                        Ci sono giorni che mi alzo ad ora di pranzo e vado a nanna verso le 5 di mattina.
                        In pratica dovrei suddividere tutto in PRANZO-SPUNTINO(preWO)-CENA-SPUNTINO-SPUNTINO-PRENANNA. Per evitare bordelli chiedo a voi, ce qualcuno in grado di aiutarmi?
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎