Ha ragione DNP. Alla fine dico sempre una cosa...specchio e bilancia ragazzi...la cosa migliore.
plicomentro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHa ragione DNP. Alla fine dico sempre una cosa...specchio e bilancia ragazzi...la cosa migliore.
per 2 motivi:
1) la plico bisogna saperla fare, viceversa diventa inattendibile;
2) ha poco senso farla continuamente, va fatta coincidere con i programmi alimentari e di allenamento, in modo da valutarne gli effetti.
Commenta
-
-
"Si ma per farti una dieta e farsi pagare "dovrebbe" avere una qualifica, ovvero nutrizionista o dietologo, può essere stato anche mister Olympia, anche perchè quello che ha funzionato bene su di lui potrebbe non farlo su di te!
Per il plicometro quello può andare, devi fare un pò di esperienza a sentire il click, ma con un pò di pratica si fa, comunque io prendo 25 euro per una misurazione ma con BIA....tutt'altra cosa!"
Perfettamente d'accordo con brosgym! Anzi, DEVE (IMPERATIVO)avere una qualifica, le diete non si prescrivono a cavolo,e poi 200 cucchi sono taaanti per una plicometria e una dieta, fatte tra l'altro da un istruttore..(conta, come ha detto brosgym , che prende 25 euro con BIA, più precisa del plico)..
Una domanda un po scema: come cavolo faccio a fare la citazione di un messaggio altrui? Ho dovuto fare copia ed incolla e mettere le virgolette, ma non mi sembra la maniera piu giusta..
Commenta
-
-
Tasto "quota"Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta