ciao a tutti! è da un po' che vi leggo e mi sono iscritto per chiedere a voi, esperti della ghisa, un aiutino per aggiustare questa dieta da me fatta e con la quale vorrei aumentar di un bel po' di kg (in massa magra, s'intende!
)...
ma prima un po' di me:
21, 170cm per 51 kg (bf 13-15%)...a gennaio di kg ne pesavo 65 ma, complice un avvelenamento alimentare al quale non ho dato da subito la giusta importanza, mi son ritrovato a perder quella poca ciccia e quei "tanti" muscoli che avevo. sistemato il problema, son così giunto però all'orribile peso di 45kg (fine agosto) dal quale mi son ripreso grazie alla seguende dieta:
colazione h 8.00:
150g albumi+40g fiocchi d'avena+180g uva o banana+spolverata di cacao
oppure
200g yoghurt greco+30g fibre1+banana+spolverata di cacao
spuntino h 10.30:
frutta secca (arachidi, mandorle, noci) in quantità variabile
oppure
wasa con prosciutto crudo (dipende dall'appetito)
pranzo h 12.15:
qui spesso mangio da mia nonna, quindi ogni tanto ci scappa anche qualche sgarro ma sostanzialmente mangio sempre
80g pasta o riso (con o senza sughi)+bistecca manzo o pollo o pesce+verdura
spuntino:
h 15.30 frutto
h 16.30 integratore proteico inner armour super quad protein
h 18.30 wasa con crudo o frutta secca
cena h 20.00:
80g pane grano duro+carne o pesce o uova+verdura
Prenanna: 200g fiocchi di latte exquisa o quark o ricotta primo prezzo auchan o total 0%
aggiungo che nonostante i kg guadagnati in poco tempo, ora son due settimane che non vedo alcun aumento sulla bilancia il che mi fa pensare che dovrei forse assumere più carboidrati...
l'obiettivo è quello di aumentar di massa magra il più in fretta possibile così da riprendere con la palestra e riguadagnar con gli interessi tutti i muscoli persi.
al momento infatti, mi sto limitando sotto consiglio medico solo a qualche sporadica flessione o trazione + qualche passeggiata...
in attesa di vostre correzioni, grazie in anticipo!

ma prima un po' di me:
21, 170cm per 51 kg (bf 13-15%)...a gennaio di kg ne pesavo 65 ma, complice un avvelenamento alimentare al quale non ho dato da subito la giusta importanza, mi son ritrovato a perder quella poca ciccia e quei "tanti" muscoli che avevo. sistemato il problema, son così giunto però all'orribile peso di 45kg (fine agosto) dal quale mi son ripreso grazie alla seguende dieta:
colazione h 8.00:
150g albumi+40g fiocchi d'avena+180g uva o banana+spolverata di cacao
oppure
200g yoghurt greco+30g fibre1+banana+spolverata di cacao
spuntino h 10.30:
frutta secca (arachidi, mandorle, noci) in quantità variabile
oppure
wasa con prosciutto crudo (dipende dall'appetito)
pranzo h 12.15:
qui spesso mangio da mia nonna, quindi ogni tanto ci scappa anche qualche sgarro ma sostanzialmente mangio sempre
80g pasta o riso (con o senza sughi)+bistecca manzo o pollo o pesce+verdura
spuntino:
h 15.30 frutto
h 16.30 integratore proteico inner armour super quad protein
h 18.30 wasa con crudo o frutta secca
cena h 20.00:
80g pane grano duro+carne o pesce o uova+verdura
Prenanna: 200g fiocchi di latte exquisa o quark o ricotta primo prezzo auchan o total 0%
aggiungo che nonostante i kg guadagnati in poco tempo, ora son due settimane che non vedo alcun aumento sulla bilancia il che mi fa pensare che dovrei forse assumere più carboidrati...
l'obiettivo è quello di aumentar di massa magra il più in fretta possibile così da riprendere con la palestra e riguadagnar con gli interessi tutti i muscoli persi.
al momento infatti, mi sto limitando sotto consiglio medico solo a qualche sporadica flessione o trazione + qualche passeggiata...

in attesa di vostre correzioni, grazie in anticipo!

Commenta