Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le smagliature all'interno coscia possono ostacolare il dimagrimento della stessa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le smagliature all'interno coscia possono ostacolare il dimagrimento della stessa?

    ho ormai da anni un pò di smagliature all'interno coscia, che fortunatamente oggi come oggi si vedono solo se metto la coscia in un modo ben preciso e ci si avvicina molto con gli occhi.. mi son venute non per motivi di ingrassamento/dimagrimento bensì a dettta del medico per una crescita troppo precoce (a 12anni si puo' dire ero già alta 175, cioè come adesso.. e pesavo 53kg, quindi magrissima)..
    So ovviamente che il dimagrimento presciende da smagliature, cellulite e quant'altro, ma il mio dubbio è questo: toccando l'interno coscia sento al di sotto della pelle proprio delle spaccature, delle rugosità interne..mentre sul resto del corpo la consistenza è omogenea, tonica (parlo sempre dello strato AL DI SOTTO della pelle).. come se non bastasse l''interno coscia è l'unica parte del mio corpo a mancar di tonicità, ad esempio seppur sulla pancia dovrei perdere un pò di grasso è comunque molto dura al tatto e tonica alla vista.. mi è venuto il dubbio che il problema di questa poca tonicità all'interno coscia e alla difficoltà a perder grasso in quella zona sia dovuta alle smagliature che hanno creato delle spaccature INTERNE E SOTTOSTANTI allo strato di pelle..
    magari avrò detto una boiata, ma vorrei dei vostri pareri/esperienze...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎