Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio mettere su un pò di muscoli, aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio mettere su un pò di muscoli, aiuto!!!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum, intanto mi complimento con gli amministratori per il sito, poi volevo porre all’attenzione di qualcuno di + esperto di me la strada ke sto x intraprendere, affinché mi possiate dare consigli validi.
    Qualke dato: h 192, peso 80, cfr braccio 37, cfr vita 80, cfr polso 19, sono un uno studente e frequento la palestra 3 o 4 volte alla settimana. La prossima settimana vorrei iniziare un periodo di massa (4 mesi) in cui arrivare a non più di 85kg ma aumentare kg di muscoli e non di grasso (penso sia l’obbiettivo di tt). In palestra ho ottenuto consigli un po’ “blandi” quindi mi rivolgo a questa community.
    Questa è la dieta:
    appena sveglio: 10g pro whey
    colazione: 300ml latte p.s.+ 40g cereali+ 4 fette bisc. int.+ marm+ 5biscotti
    merenda: panino 80g + bresaola/fesa/crudo 50g + merendina
    pranzo: pasta/riso 150g + olio+ carne100g + patate70g+ caffè
    merenda: panino 80g + bresaola/fesa/crudo 50g+ frutta
    pre w.o.: grana+ yogurt+ 3g creatina+ 3g bcaa (sl gg allen)
    post w.o.: 30g pro whey+ 3g creatina +3g bcaa (sl gg allen)
    cena: pasta/riso 80g(sl gg allen.)+ olio+ carne200g+ frutta
    pre nanna: 100g yocca/mozz. magra
    Sono sulle 3600 Kcal nei giorni di allenamento e sulle 3100 kcal quando no mi alleno. Per la creatina pensavo di fare cicli di 3 settimane. Devo aggiungere Vit.C? Vitargo? L-glutam?

    N.B. ciò che mi interessa di più è la parte superiore del tronco (petto,schiena e braccia), mentre le gambe come si nota nella scheda le tralascio un pò per adesso perchè sono messo già abbastanza bene (ho giocato tnt a calcio).

    Cosa ne pensate? Aspetto correzioni e consigli.
    Grazie in anticipo. Andrea
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎