Salve a tutti 
Ho aggiustato un attimo la mia dieta e volevo avere un parere da tutti voi perché la sto seguendo da circa 3 settimane.
Peso 66 kg e sono alto 1.78 e voglio massificare cercando di sporcarmi il meno possibile ( utopia lo so, ma fino adesso - grazie a coca light - sono riuscito a fare la bellezza di zero sgarri
)
Cominciamo subito.
Colazione:
200 ml di albume
1 cps di multivitamico
300 ml di latte
60-70 gr di muesli
Spuntino:
50 gr di pane integrale + 100 gr di affettato ( prosciutto crudo o cotto sgrassato, tacchino, petto di pollo, speck sgrassato, bresaola raramente per il prezzo ) + 4 gallette di riso + 30 gr di frutta secca ( mandorle )
Pranzo:
200 gr di lenticchie bollite + 70 gr di riso + un cucchiaio di olio EVO
Un frutto a basso IG
Verdura con un cucchiaio di olio EVO
Spuntino:
50 gr di pane integrale + 104 gr di tonno sgocciolato + 4 gallette di riso + 30 gr di frutta secca ( mandorle )
Workout
Cena:
150 gr di carne ( pollo tacchino manzo magro vitello ) o 200 gr di pesce
100 gr di pane fatto con farina 00
2 banane
Pre nanna:
50 gr di parmigiano
Ho cercato di tenere le proteine le proteine 2,3* al mio peso corporeo ed i carbo molto alti. I grassi li prendo dalla frutta secca e dall'olio che uso a pranzo.
Questo ovviamente nei giorni ON mentre nei giorni OFF tolgo i carbo a cena e diminusco quelli durante gli spuntini mentre aumento i grassi mettendo maionese - fatta da me - la sera ed aumentando la quota di mandorle al giorno.
Come vi sembra? E' equilibrata? Le lenticchie sono troppe e lo devo abbassare?
Fatemi sapere

Ho aggiustato un attimo la mia dieta e volevo avere un parere da tutti voi perché la sto seguendo da circa 3 settimane.
Peso 66 kg e sono alto 1.78 e voglio massificare cercando di sporcarmi il meno possibile ( utopia lo so, ma fino adesso - grazie a coca light - sono riuscito a fare la bellezza di zero sgarri

Cominciamo subito.
Colazione:
200 ml di albume
1 cps di multivitamico
300 ml di latte
60-70 gr di muesli
Spuntino:
50 gr di pane integrale + 100 gr di affettato ( prosciutto crudo o cotto sgrassato, tacchino, petto di pollo, speck sgrassato, bresaola raramente per il prezzo ) + 4 gallette di riso + 30 gr di frutta secca ( mandorle )
Pranzo:
200 gr di lenticchie bollite + 70 gr di riso + un cucchiaio di olio EVO
Un frutto a basso IG
Verdura con un cucchiaio di olio EVO
Spuntino:
50 gr di pane integrale + 104 gr di tonno sgocciolato + 4 gallette di riso + 30 gr di frutta secca ( mandorle )
Workout
Cena:
150 gr di carne ( pollo tacchino manzo magro vitello ) o 200 gr di pesce
100 gr di pane fatto con farina 00
2 banane
Pre nanna:
50 gr di parmigiano
Ho cercato di tenere le proteine le proteine 2,3* al mio peso corporeo ed i carbo molto alti. I grassi li prendo dalla frutta secca e dall'olio che uso a pranzo.
Questo ovviamente nei giorni ON mentre nei giorni OFF tolgo i carbo a cena e diminusco quelli durante gli spuntini mentre aumento i grassi mettendo maionese - fatta da me - la sera ed aumentando la quota di mandorle al giorno.
Come vi sembra? E' equilibrata? Le lenticchie sono troppe e lo devo abbassare?
Fatemi sapere

Commenta