Nuova dieta questa volta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erih
    Inattivo
    • Jun 2010
    • 144
    • 15
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Nuova dieta questa volta per massa

Salve a tutti

Ho aggiustato un attimo la mia dieta e volevo avere un parere da tutti voi perché la sto seguendo da circa 3 settimane.

Peso 66 kg e sono alto 1.78 e voglio massificare cercando di sporcarmi il meno possibile ( utopia lo so, ma fino adesso - grazie a coca light - sono riuscito a fare la bellezza di zero sgarri )

Cominciamo subito.

Colazione:

200 ml di albume
    1 cps di multivitamico
    300 ml di latte
    60-70 gr di muesli

Spuntino:

50 gr di pane integrale + 100 gr di affettato ( prosciutto crudo o cotto sgrassato, tacchino, petto di pollo, speck sgrassato, bresaola raramente per il prezzo ) + 4 gallette di riso + 30 gr di frutta secca ( mandorle )

Pranzo:

200 gr di lenticchie bollite + 70 gr di riso + un cucchiaio di olio EVO
    Un frutto a basso IG
    Verdura con un cucchiaio di olio EVO

Spuntino:

50 gr di pane integrale + 104 gr di tonno sgocciolato + 4 gallette di riso + 30 gr di frutta secca ( mandorle )

Workout

Cena:

150 gr di carne ( pollo tacchino manzo magro vitello ) o 200 gr di pesce
    100 gr di pane fatto con farina 00
    2 banane

Pre nanna:

50 gr di parmigiano

Ho cercato di tenere le proteine le proteine 2,3* al mio peso corporeo ed i carbo molto alti. I grassi li prendo dalla frutta secca e dall'olio che uso a pranzo.
    Questo ovviamente nei giorni ON mentre nei giorni OFF tolgo i carbo a cena e diminusco quelli durante gli spuntini mentre aumento i grassi mettendo maionese - fatta da me - la sera ed aumentando la quota di mandorle al giorno.

Come vi sembra? E' equilibrata? Le lenticchie sono troppe e lo devo abbassare?
    Fatemi sapere
  • Erih
    Inattivo
    • Jun 2010
    • 144
    • 15
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Riuppo per dire che da quando ho cominciato questa dieta ( 3 settimane ) ho messo su 3 etti. Solo 3
    Ok, non mi aspetto di mettere 4 kg al mese, assolutamente no, ma almeno il doppio di quanto abbia messo su fino adesso. Forse perché nei giorni off elimino troppi carbo? Alla fine li elimino alla cena e li ho dimezzati negli spuntini.

Oltre a questo ho sempre questo dilemma delle lenticchie e riso... Ho aumentato le lenticchie a 240 ed il riso a 80 ma combinate sono sufficienti a darmi un pasto con un VB accettabile? Nel senso che a parità di peso sono differenti, non è che magari il riso in quella quantità non basta a compensare la metionina che manca nelle lenticchie?

---------- Post added 29-10-2010 at 09:53:19 ---------- Previous post was 28-10-2010 at 10:42:14 ----------

Uppettino

Commenta

Working...
    X