spuntino pomeridiano un pò eccessivo, e ora zero fame in vista della cena... considerando che normalmente dopo cena nn faccio altri spuntini pre nanna, che fare!? salto e mangio domani mattina o mi sforzo di cenare?
consigli dieta
Collapse
X
-
In teoria dovresti, ma non sarà certo uno spuntino ad essere decisvo...quindi se devi sforzarti......lascia stare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingRacing Visualizza Messaggiospuntino pomeridiano un pò eccessivo, e ora zero fame in vista della cena... considerando che normalmente dopo cena nn faccio altri spuntini pre nanna, che fare!? salto e mangio domani mattina o mi sforzo di cenare?
Commenta
-
-
più o meno fame
salve a tutti, recentemente svolgendo alternativamente come attività aerobica nuoto e corsa ho riscontrato tale problema..
nei giorni in cui pratico nuoto ( 1 ora intensa ma non eccessiva) noto un drastico aumento della fame anche dopo un ora dal pasto. nel giorno in cui pratico la corsa( sempre un ora intensa senza strafare) noto al contrario una sensazione di pesantezza allo stomaco che mi porto dietro per tutta la giornata... sapete per caso a cosa può essere dovuto???
Commenta
-
-
eliminare patina addominale
riposto la dieta non avendo ricevuto risposte, sperando sta volta in vostri consigli...
colazione: 200 gr yogurt magro e 80 gr fesa di tacchino
Spuntino: una fetta di pane (mulino bianco) e 80 gr petto di pollo/fesa di tacchino.
Pranzo:100 gr pasta/riso conditi con uno o due cucchiai di olio e 100 gr tonno al naturale/ 3 uova.
Spuntino:frutta fresca,generalmente un' arancia e due kiwi o una mela e due kiwi.
Cena:200 gr carne bianca/carne rossa/ pesce. verdure bollite a volontà condite con uno o due cucchiai di olio. una patata bollita.
Pre nanna: un bicchiere di latte caldo parzialmente scremato.
dati: 178cm per 72 di peso... bf intorno all 10%... non sono grasso ma ho una sottile patina sull'addome e sul petto che rende il corpo "molliccio"... questa patina credo sia dovuta ad un paio d anni di alimentazione scorretta( non ero obeso ne sovrappeso, semplicemente mangiavo molte schifezze) ultimamente sono riuscito a diminuire tale strato adiposo ma ora sono andato in stallo e questa patina non se ne va più. che dite? è possibile eliminarla?
Commenta
-
-
E' permesso uppare il thread, non aprirne di uguali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
grazie albumino! iniziavo a dubitare di ricevere più risposte! eheh le foto le posto il prima possibile.. per quanto riguarda la dieta, non ho introdotto frutta secca in quanto uso già olio come condimento tal volta anche superando i due cucchiai!per cui preferivo limitare gli altri grassi.. per te sarebbero comunque da integrare?? per i carbo a colazione se inserissi cereali insieme allo yogurt?? il resto è ok? tipo pranzo e cena? ( i carbo a cena sono proprio da evitare o in giusta quantità devono esser presenti?)
Commenta
-
-
si io direi di inserire cereali a colazione, nello spuntino mattutino un frutto al posto del pane mulino bianco e 15 gr di frutta secca, a pranzo condisci con 1 cucchiaio d'olio e inserisci verdura...spuntino pomeridiano giorno off direi niente frutta che sono cmq carbo ma 80 gr. affettato/tonno al naturale e 15/20 gr di frutta secca...a cena togli la patata e aumenta la verdura se hai fame, 2 C olio...nei gg on invece a che ora ti alleni?
Commenta
-
Commenta