Dimagrimento help!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wfriggw
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrimento help!

Buongiorno a tutti, ragazzi!
    Mi sono a appena iscritta e ne approfitto per salutare tutti!

Leggo il forum da un po', cercando di estrapolare qualche dritta per il mio obiettivo: perdere circa 4 chili. Premetto che sono alta 156 cm e peso 53 kg.

Da circa 40 giorni ho ricominciato l'allenamento in palestra (dopo quasi 2 mesi di stop), 3-4 volte a settimana per circa 1h 30 ciascuna. Inizio con 20 min di corsa (2 min di camminata veloce 6 min a velocità 10 ed il resto del tempo alterno 1 min a velocità 6 e 1 min a velocità 12) ed in seguito passo ai pesi: 3 esercizi per ogni fascia muscolare.

Arriviamo al punto dolente: la mia dieta! La mattina mangio del latte e caffè con un po' di cereali e a metà mattina uno spuntino con della frutta di stagione. A pranzo di solito mangio riso integrale con verdure e lo spuntino di metà pomeriggio è caratterizzato, di solito, con frutta o dei crackers. Per cena verdura saltata o bollita con carne o pesce, più un mezzo bicchiere di vino rosso

Purtroppo, dopo 40 giorni non sono dimagrita di un etto e, per di più, non entro più nei jeans!

Sicuramente sto sbagliando qualcosa, spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi a sbloccare le cose e a raggiungere il mio agognato obiettivo.

Buona giornata a tutti!
Working...
X