Suggerimenti per Dieta per dimagrire (unita a movimento)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

    Suggerimenti per Dieta per dimagrire (unita a movimento)

    Ciao a tutti,


    Vorrei qualche aiutino per una dieta da seguire, con costanza, ovviamente.
    La dieta, almeno per adesso, deve essere bilanciata al negativo, in quanto devo perdere almeno un 8-10 Kg (peso 90 alto 1.88 età 17 anni costituzione piccola polso 17 cm) e sto praticando palestra (tutti i giorni corsa 50 minuti + 80 addominali + 3x15 pesi piccoli piccoli + pectoral machine 2x20)...

    Io faccio così: dove sbaglio e dove aggiustiamo il tiro ?

    - Colazione 2 fette biscottate + marmellata + 1 tazza (1/4 circa) di latte con caffè
    - spuntino (quando possibile) con frutta (banana.... ma faranno ingrassare tutte 'ste banane ???)
    - pranzo 60g di pasta + carne/pesce (150/250g) + verdura + frutta (sempre una banana almeno)
    - pomeriggio spuntino (cosa ci metto? ho comprato sia la bresaola, sia il parmigiano che i fiocchi di latte )
    - l'allenamento, di solito, avviene tra le 5 e le 7
    - cena carne/pesce (150/250g) + verdura + frutta (e ci metto sempre la banana oltre ad altra frutta)

    1) Fanno male troppe banane (nel senso troppo potassio, o comunque è troppo grasso come frutto ?)
    2) Il prenanna ci vuole ? (mi ci vedo bene a mangiare un pò di Jocca nel letto )
    3) acqua perchè se ne dovrebbe bere solo fuori dai pasti ?


    Grazie
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Working...
X