Aiuto per una dieta... non devo perdere peso, ma asciugare il fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo994
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per una dieta... non devo perdere peso, ma asciugare il fisico

    Salve a tutti mi chiamo Matteo e sono di Messina.

    Vorrei chiedere il vostro consiglio riguardo un'alimentazione più corretta abbinata all'attività fisica, per poter esaltare i muscoli addominali e non.

    Ho 16 anni, sono alto 1,73 e peso 62 kg (non sono affatto grosso, ho quel poco di pancetta che non mi permette di far vedere tutti i "cubetti" addominali ma solo quelli alti) e non sono particolarmente tendente ad ingrassare!

    Pratico da due settimane Thai Boxe con tre sedute a settimana da 1 ora. Non corro molto. Vorrei come già espresso asciugare il fisico, ora vi posto su grandi linee quello che mangio, poichè non ho un'alimentazione statica.

    Colazione
    Una tazza di latte con biscotti (generalmente gocciole)


    Pranzo
    Piatto di pasta e frutta


    Merenda
    Non ne faccio

    Cena
    Carne
    Verdura


    Già so le grandissime critiche che mi arriveranno... vi prego di essere il meno severo possibile ed aiutarmi

    P.S.: ne approfitto per chiedervi un'altro dubbio sull'alimentazione. Dovrò mangiare a pranzo due volte a settimana fuori (per via di un corso pomeridiano di inglese)... posso mangiare panini come me lo faccio fare? Fesa di tacchino e pomodoro come vi sembra?

    Mi affido a voi per correggere questa alimentazione... un grazie in anticipo, spero di non essermi scordato dati importanti.
    Cordiali saluti,
    Matteo!
Working...
X