Punto Fermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Junkers
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Punto Fermo

    Salve,inizio con il salutare tutto il forum,e ringraziarvi anticipatamente per i consigli.
    Vi leggo da un pò...ma solo oggi mi son deciso a registrarmi,in quanto sono afflitto da un piccolo problema...pratico sport per lo più corsa e qualche volta bike.. sono alto 1,83 e pesavo 110kg,nonostante praticassi sport calavo solo 4/5 kg poi nulla.... da aprile di quest'anno mi sono affidato ad un dietologo per perdere peso e finalmente alla fine di luglio sono arrivato a pesare 91/92 kg....solo che da allora nulla più...continua ad allenarmi a fare dieta ma non c'è + verso di perdere peso... ho comprato (ahime) due prodotti della ultimate (ma ho letto le recensioni di alcuni di voi solo dopo averli presi) metabolic system e lo sct stack con sinetrol.... ma dopo 10 gg i risultati sono pari allo 0... qualcuno ha qualche dritta per aiutarmi a buttar giù questi ultimi 5 kg?
    la dieta
    mattino tè una tazza con 1 cucchiaino di zucchero 2 fette biscottate integrali,uno yoghurt magro 125gr caffe senza zucchero
    metà mattina spuntino frutto o del mais soffiato 40 gr o un porzione di crecker integrali
    pranzo 40 gr di pasta integrale con 50 gr di legumi(mezza lattina da 400gr)
    insalata a volontà poco condita e frutta acqua a volontà
    metà pomeriggio
    sera carne /pesce 120/150 gr oppure petto di tacchino affettato 110 gr
    insalata e frutta...
    nei 2 pasti al posto del pane uso crostini integrali 4
    ogni tanto 1/2 volte a settimana una pizza vegetariana
    allenamento quasi tutti i giorni 45/55 minuti di corsa prima del pranzo
    2/3 volte la settimana pesi a casa (ho i manubri) e addominali 3 serie da 30 o 40 con le gambe poggiate su una poltrona + 3x 60 sempre con la stessa posizione ma oscillando dx e sx
    grazie e scusate se son stato lungo....
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    quanti anni hai?

    come condisci l'insalata? quanto olio usi in totale al giorno?

    Commenta

    • Junkers
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanti anni hai?

      come condisci l'insalata? quanto olio usi in totale al giorno?
      ciao luna 47 anni condimento solo sull'insalata un cucchiaio e mezzo da cucina poco sale e aceto balsamico..

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Junkers Visualizza Messaggio
        mattino tè una tazza con 1 cucchiaino di zucchero 2 fette biscottate integrali,uno yoghurt magro 125gr caffe senza zucchero
        aumenterei le fette biscottate a 4, aggiungi una fonte proteica magra (ad esempio dell'affettato...sugli 80g)
        metà mattina spuntino frutto o del mais soffiato 40 gr o un porzione di crecker integrali
        va bene il frutto, mais e crackers meglio di no
        pranzo 40 gr di pasta integrale con 50 gr di legumi(mezza lattina da 400gr)
        insalata a volontà poco condita e frutta acqua a volontà
        ok, condisci l'insalata con un cucchiaio da minestra di olio evo, aumenta pure la dose dei legumi
        metà pomeriggio
        sera carne /pesce 120/150 gr oppure petto di tacchino affettato 110 gr
        insalata e frutta...
        togli la frutta, condisci l'insalata con 2 cucchiai da minestra di evo, come dose stai sui 180g di carne oppure 230g di pesce
        nei 2 pasti al posto del pane uso crostini integrali 4
        molto meglio del pane...magari integrale oppure delle fette wasa ma solo per pranzo, per cena niente carboidrati (solo da verdura)
        qui sopra i miei consigli in neretto

        Commenta

        • Junkers
          Bodyweb Member
          • Oct 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok grazie luna.... in verità uso già le fette vasa....ti aggiorno tra 10 gg...grazie

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            ah, con crostini integrali intendevi le wasa? se si allora vanno benissimo

            Commenta

            Working...
            X