aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PesceTatanca
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aumentare massa

    ho provato a tirare su una dieta con l'intento di rassodarmi e provare ad aumentare un po di massa muscolare

    *colazione: tè + un cucchiaino di zucchero con 3 fette biscottate, 2 volte a settimana 200 grammi di latte + corn flakes

    *spuntino: yogurt alla frutta o bianco / un frutto a scelta (mele, pere, kiwi)

    *pranzo: 2 volte a settimana il primo (60 grammi di pasta al sugo o 40 grammi con legumi)- secondo: 200 grammi di carne bianca con contorno di insalata mista condita con aceto e un cucchiaino di olio extravergine di oliva, oppure verdure cotte a vapore o crude / 160 grammi di pesce: tonno al naturale-sogliola-polipo (bollito) + contorno / un frutto a fine pranzo.

    *spuntino pomeriggio: yogurt / frutto / una scatoletta piccola di carne in scatola o tonno al naturale

    cena: solo secondo abbondante con abbondante contorno: 200 grammi di carne + insalata / bietole / peperoni all'insalata etc. Una volta a settimana carne rossa 150 grammi

    vorrei inserire nella dieta anche 2 uova a settimana a pranzo in un giorno che faccio palestra il pomeriggio ma non so se faccio bene o no, il mio obbiettivo è di mettere su un po di muscoli ma senza ingrassare. Cosa ne pensate della dieta? e già che ci siamo come vi sembra l'allenamento?
    Last edited by PesceTatanca; 11-10-2010, 14:32:24.
Working...
X